Security Update 2006-005
buon giorno,
ai tempi dell'aggiornamento di panther avevo avuto qualche problemino.
Disconnect all FireWire devices before installing It's a procedure we've recommended several times in the past, and now it's now appearing in Apple's Mac OS X release notes.
Prior to installing Mac OS X 10.3.7, Apple suggests:
"If you have a third-party FireWire hard drive connected, turn it off and disconnect it before installing this update. Reconnect it and turn it back on after installation is complete and you've restarted."
mi è rimasta l'abitudine. quando aggiorno stacco tutto, riparo i privilegi prima e dopo dal DVD di installazione, riavvio e poi lo lascio senza problemi acceso.
quando non lo uso semplicemente lo metto in stop.
si, sicuramente c'è un piccolo consumo di corrente, ma la macchina è sicuramente meno stressata dai continui cambi di temperatura, acceso/spento ecc
il riavvio totale dovrebbe essere un evento raro, per osx, così come tutti gli *nix.
molti miei amici hanno uptime simili se non più lunghi.
ai tempi dell'aggiornamento di panther avevo avuto qualche problemino.
Disconnect all FireWire devices before installing It's a procedure we've recommended several times in the past, and now it's now appearing in Apple's Mac OS X release notes.
Prior to installing Mac OS X 10.3.7, Apple suggests:
"If you have a third-party FireWire hard drive connected, turn it off and disconnect it before installing this update. Reconnect it and turn it back on after installation is complete and you've restarted."
mi è rimasta l'abitudine. quando aggiorno stacco tutto, riparo i privilegi prima e dopo dal DVD di installazione, riavvio e poi lo lascio senza problemi acceso.
si, sicuramente c'è un piccolo consumo di corrente, ma la macchina è sicuramente meno stressata dai continui cambi di temperatura, acceso/spento ecc
il riavvio totale dovrebbe essere un evento raro, per osx, così come tutti gli *nix.
I giorni importanti nella vita sono cinque o sei ... Il resto fa volume
Grazie della spiegazione!maceric wrote:....ai tempi dell'aggiornamento di panther....
...Disconnect all FireWire devices before installing It's a procedure we've recommended several times in the past...
..."If you have a third-party FireWire hard drive connected, turn it off and disconnect it before installing this update. Reconnect it and turn it back on after installation is complete and you've restarted."
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
"Solve et Coagula"
-
Ian Malcom
- timothymoth
- Mac Peer Aficionado
installato. Pare vada tutto bene. Anche se non ho capito bene cosa migliora, mi fido ciecamente. ^^
Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta.
STRICNINO®
Sito web: http://www.stricnino.com
Facebook: www.facebook.com/stricnino
STRICNINO®
Sito web: http://www.stricnino.com
Facebook: www.facebook.com/stricnino