software x grafica su mac
software x grafica su mac
ciao a tutti
sto per comprare un Mac, finora ho sempre utilizzato un pc.
Per hobby e passione personale utilizzo software per la grafica come illustrator e photoshop. Siccome non lo faccio per lavoro, questi programmi me li sono sempre scaricati utilizzando software p2p tipo DC++, Emule e simili.
E' possibile fare lo stesso con il mac? si trovano in rete programmi di questo tipo da scaricare?
Per hobby e passione personale utilizzo software per la grafica come illustrator e photoshop. Siccome non lo faccio per lavoro, questi programmi me li sono sempre scaricati utilizzando software p2p tipo DC++, Emule e simili.
E' possibile fare lo stesso con il mac? si trovano in rete programmi di questo tipo da scaricare?
Re: software x grafica su mac
Illustrator e Photoshop sono programmi professionali e servono appunto per lavorare. Ti consiglio di non avventurarti in questioni illegali: comunque non puoi discuterne qui.kwon79 wrote:ciao a tutti
Inoltre hai aperto tre topic identici ed ho dovuto eliminare gli altri due. Un ottimo esordio: i miei complimenti
Chiudo il topic.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci