rivista

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
fiore
Mac Peer Aficionado
rivista

Post by fiore »

:? : Cazzeggio è chiuso,....posto qui poi provvederà chi di dovere a spostare :P
Secondo voi è meglio se faccio l'abbonamento a
Applicando o
Icreate???
Voi cosa preferite?
avrobay

Post by avrobay »

Macword, Applicando e iCreate sono tre ottime riviste ma hanno giustamente target diversi. Applicando è quella più tecnica e la più ricca di recensioni Hardware e di software professionale (cad, grafica, impaginazione eccetera). Macword alterna pagine più tecniche a pagine "di base" con tutorial anche sui temi più semplici. iCreate è la rivista forse più adatta a chi è alle prime armi. :)
Ricerca sul Forum: ne abbiamo parlato diverse volte!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
sergiomac
.

Post by sergiomac »

:) ..Ciao fiore , ma non è mica chiuso cazzeggio... ;)
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....

iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
gabod3

Post by gabod3 »

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
sbrifilf
Pietra Miliare di Mac Peer
Re: rivista

Post by sbrifilf »

fiore wrote: :? : Cazzeggio è chiuso,....posto qui poi provvederà chi di dovere a spostare :P
Secondo voi è meglio se faccio l'abbonamento a
Applicando o
Icreate???
Voi cosa preferite?
Si, cazzeggio libero è chiuso, ma credo solo temporaneamente, ci sono lavori in corso.
Io mi abbonerei alla rivista Mac Peer! :lol:
Tornando seri: Il taglio della rivista iCreate è più "Basic", "Consumer", orientato ai principianti e verso coloro che usano iLife & iWork; mentre quello di Applicando è più "Posumer", "Professional", quindi orientato ad un pubblico "adulto" in fatto di Mac.
Io acquisto regolarmente Applicando, ed ho avuto modo di leggere iCreate e se sei un principiante è la scelta giusta.
In conclusione ti consiglio di acquistare qualche numero di entrambe le riviste e poi valutare, ma in ogni caso credo che valga quanto detto sopra.

Ciao.
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"

Post Reply