scanner A3 non funziona...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
avrobay

Post by avrobay »

Fede wrote:io quì ce l'ho e non ho mai istallato nessuno scanner, come mai? :? ??:

Image
Quel file deve esserci. Ma se non installi il driver per la stampante non ti serve. Servono entrambi: sia quel plug-in col nome "TWAIN" sia il driver dello scanner: e allora, a quel punto, nel menu di Photoshop fa la sua comparsa il nome specifico dello scanner. ;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Fede
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Fede »

avrobay wrote:
Fede wrote:io quì ce l'ho e non ho mai istallato nessuno scanner, come mai? :? ??:

Image
Quel file deve esserci. Ma se non installi il driver per la stampante non ti serve. Servono entrambi: sia quel plug-in col nome "TWAIN" sia il driver dello scanner: e allora, a quel punto, nel menu di Photoshop fa la sua comparsa il nome specifico dello scanner. ]

già! a dire il vero in PS non ce l'ho, ma credevo fosse solo disistallato perchè non riconosciuto da una periferica di importazione immagini.
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) ​Scheda grafica AMD FirePro D300
Blacksad1012
Approdato su Mac Peer

Post by Blacksad1012 »

ragazzi una risposta forse l'ho trovata qui

http://www.tevac.com/article.php/20050215190300537

ho effettuato tutte le operazioni, ma il problema ora è che non riesco a copiare il file a32fw.usb dove indicato. non ho i permessi per modificare le carelle usr/ local/ share/ sane/ gt68xx/
ho provato tramite terminale ad entrare come superuser ma la password di accesso (ho messo quella che uso per installare i software) non va bene...che fare?
Blacksad1012

Post Reply