Problemi con Airport

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
pollodigomma
Approdato su Mac Peer
Problemi con Airport

Post by pollodigomma »

Ciao a tutti, ho un problema con airport. Non solo non viene più visualizzato nella barra degli strumenti ma da system profile mi viene detto che non è stata trovata nessuna informazione relativa all'hardware. Da network airport cliccando su collega mi dà il messaggio che nessun hardware airport è stato trovato. Temendo in un problema hardware ho eseguito il test hardware di apple che però non ha riscontrato errori. Cosa posso fare. Vi ringrazio in anticipo. Notte.
flashcream

Post by flashcream »

controllare preliminarmente che non sia uscita dal suo alloggiamento... e che il suo piccolo cavo sia fisicamente e correttamente collegato al mac. se il cavo non è collegato l'hardware test non rileva la scheda e non ti dirà mai che non funziona.... in quanto per lui non esite alcuna scheda e quindi non se ne preoccupa. (ammesso che l'hardware test controlli la scheda, cosa di cui dubito)

sposto in hardware e periferiche.
pollodigomma
Approdato su Mac Peer

Post by pollodigomma »

Ciao, dimenticavo di dire che la mia airport extreme è integrata nel sistema, comunque è bastato spegnere il mac, prima lo riavviavo semplicemente, e poi riaccenderlo e come per magia tutto è tornato a funzionare. Grazie.

Post Reply