drivers stampanti in bundle con osx
-
pollodigomma
- Approdato su Mac Peer
drivers stampanti in bundle con osx
Ciao a tutti. qualcuno mi sà dire come fare a reinstallare tutti i drivers delle stampanti? Dopo aver reinstallato l' os ho da deficiente deciso di installare solo i drivers hp, non dovò mica formattare tutto di nuovo! Grazie.
-
Gran Maestro
Ciao pollo di gomma,
non vorrei sbagliarmi ma basta cliccare sull'apposito installer di Tiger e si possono aggiungere anche in un secondo tempo senza problemi.
Hai già provato?
/P
non vorrei sbagliarmi ma basta cliccare sull'apposito installer di Tiger e si possono aggiungere anche in un secondo tempo senza problemi.
Hai già provato?
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
- flashcream
inserisci il disco di installazione e clicca su optional install.pkg
poi scegli i driver che ti aggradano (nello screenshot vedi x11 che a te non interessa, ma sotto ci sono i drivers per le stampanti)

ma poi mi chiedo.... non è addirittura meglio scaricarsi i driver dal sito del produttore della stampante? o ne devi collegare decine e decine... tutte diverse?
poi scegli i driver che ti aggradano (nello screenshot vedi x11 che a te non interessa, ma sotto ci sono i drivers per le stampanti)

ma poi mi chiedo.... non è addirittura meglio scaricarsi i driver dal sito del produttore della stampante? o ne devi collegare decine e decine... tutte diverse?
-
pollodigomma
- Approdato su Mac Peer
- flashcream