Saluti postumi
Saluti postumi
Ciao...
Non avendo nulla da fare oggi.... ho passato il pomeriggio girovagando per il forum e impiantando un paio di threads.
Solo ora.. alle 19,30 mi sono reso conto che non ho ancora salutato.
E' vergognoso per uno come me che sta su internet da quando ancora non esisteva.., qualcuno ricorda le BBS?
Per questo motivo faccio ammenda e saluto calorosamente la compagnia.... che spero abbia pietà di un novizio ma affascinato del mondo Mac quale io sono.
Saluti...
Luciano
Non avendo nulla da fare oggi.... ho passato il pomeriggio girovagando per il forum e impiantando un paio di threads.
Solo ora.. alle 19,30 mi sono reso conto che non ho ancora salutato.
E' vergognoso per uno come me che sta su internet da quando ancora non esisteva.., qualcuno ricorda le BBS?
Per questo motivo faccio ammenda e saluto calorosamente la compagnia.... che spero abbia pietà di un novizio ma affascinato del mondo Mac quale io sono.
Saluti...
Luciano
Non ricordo di preciso.. era una cosa "fantasy" mi pare "il castello" "net10"Hartz wrote:Ciao Luciano e benvenuto tra noi!
A quali BBS partecipavi? Io sui due piedi ricordo solo Freedom di Roberto Cattaneo a Milano… quanti anni…![]()
![]()
più o meno così.... o meglio.. non ho fatto in te,mpo a parteciparvi perchè si trasferi sul web.. per diventare "il castello del Net10" con il prince Clay... non ricordo la principessa come si chiamava....
di anni ne sono passati tanti
Luciano