[quote="avrobay"]Hellare: Classic si avvia sul mio G4 in venti secondi. ]
Avro: non ho mai cronometrato, ma sul mio lampadone g4 mi pare ci metta un po' di più e poi mettici la scena davanti ai windozziani in attesa (ce ne ancora di quelli "ma è tutto lì il pc?") e poi proprio oggi ho tirato fuori il pb g3, forse la miglior macchina apple che mi sia passata per le mani, per far giocare mio figlio e il 9.2.2 mi sembra così ingenuo. Mi fa tenerezza rivederlo. E devo tristemente ammettere che ormai sbaglio certi comandi da tastiera.
Ho provato gli altri due, Photoelements ce l'ho, ma se avevi usato Typestyler sai quale è la differenza di approccio e di uso. Aspetterò. Non è possibile che qualcuno non ci pensi.
PS: conservo anch'io numeri di Applicando, Mac format e Macworld. Quando butto un occhio nella scatola dove stanno mi viene imn mente la parola "obsolescenza", ma li tengo lì finchè ho posto.
Di questo giornale, di PCProfessionale e di Chip sono stato costretto a conservare solo gli articoli più interessanti.
Conservo attualmente solo tutti i numeri di Applicando, qualche numero di Linux&Co e qualchealtra rivista del quale non mi sovviene il nome.