Le bizze del bluetooth.
Le bizze del bluetooth.
Aiuto!
Qualche sera fa ho scaricato delle foto dal mio cellulare sul Mac di un amico tramite bluetooth....quando sono tornata a casa,volevo fare lo stesso sul mio Mac,ma il Nokia non lo "vede" più!
Continua a dirmi che non trova nessun dispositivo...cosa può essere successo?!?
Qualche sera fa ho scaricato delle foto dal mio cellulare sul Mac di un amico tramite bluetooth....quando sono tornata a casa,volevo fare lo stesso sul mio Mac,ma il Nokia non lo "vede" più!
Re: Le bizze del bluetooth.
Controlla se nei dispositivi "accoppiati" nel telefono ci sia il tuo Mac, altrimenti devi rifare l'accoppiamento.Frejya wrote:Aiuto!
Qualche sera fa ho scaricato delle foto dal mio cellulare sul Mac di un amico tramite bluetooth....quando sono tornata a casa,volevo fare lo stesso sul mio Mac,ma il Nokia non lo "vede" più!![]()
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
"Solve et Coagula"
L'ho già fattosbrifilf wrote: Controlla se nei dispositivi "accoppiati" nel telefono ci sia il tuo Mac, altrimenti devi rifare l'accoppiamento.
Prova a farlo dal Mac verso il cellulare.Frejya wrote:L'ho già fattosbrifilf wrote: Controlla se nei dispositivi "accoppiati" nel telefono ci sia il tuo Mac, altrimenti devi rifare l'accoppiamento.l'ho tolto e rimesso non so quante volte...
![]()
P.S. Il bluetooth è abilitato?
"Solve et Coagula"
"Solve et Coagula"
Ho tolto sia il Mac dal Nokia,che il Nokia dal Mac...non conto più le volte...sbrifilf wrote: Prova a farlo dal Mac verso il cellulare.
P.S. Il bluetooth è abilitato???:
E il bluetooth è abilitato.all'inizio il Mac riusciva a mandare documenti al cellulare...ma non il contrario...dopo un pò...non si sono nemmeno più visti!
Preciso che fino a quando non ho inviato le foto ad un'altro Mac,tutto funzionava a meraviglia...non è che il mio si è ingelosito?!?
A parte gli scherzi...non so più cosa fare!
Frejya wrote:Ho tolto sia il Mac dal Nokia,che il Nokia dal Mac...non conto più le volte...sbrifilf wrote: Prova a farlo dal Mac verso il cellulare.
P.S. Il bluetooth è abilitato???:
![]()
E il bluetooth è abilitato.all'inizio il Mac riusciva a mandare documenti al cellulare...ma non il contrario...dopo un pò...non si sono nemmeno più visti!![]()
Preciso che fino a quando non ho inviato le foto ad un'altro Mac,tutto funzionava a meraviglia...non è che il mio si è ingelosito?!?![]()
A parte gli scherzi...non so più cosa fare!![]()
Cancella di nuovo i dispositivi dal cellulare e dal Mac; ripara i privilegi e riavvia; poi rifai l'accoppiamento Mac telefono dal Mac.
Soluzione disperata!
"Solve et Coagula"
"Solve et Coagula"