quick time pro ... mha .... manca un software?!!
Ho scaricato anch'io sia ac3codec che Mplayer
1) appena apro la cartella di ac3 codec mi da due elementi
a)ac3codec.component
b)una cartella nominata "ac3codec-universal-xcode" con dentro una sfilza di roba.
Io ho un macpro..cosa devo fare? Devo prenderla la cartella con scritto universal o la posso cestinare mettendo solamente il ac3codec.component nella libreria di quicktime?
2)Mplayer e' una applicazione comune giusto? O anche questa la devo depositare all'interno della libreria di quicktime?
1) appena apro la cartella di ac3 codec mi da due elementi
a)ac3codec.component
b)una cartella nominata "ac3codec-universal-xcode" con dentro una sfilza di roba.
Io ho un macpro..cosa devo fare? Devo prenderla la cartella con scritto universal o la posso cestinare mettendo solamente il ac3codec.component nella libreria di quicktime?
2)Mplayer e' una applicazione comune giusto? O anche questa la devo depositare all'interno della libreria di quicktime?
En_JoY
E ricordati che devi morire..
Mac pro quad xeon 2,66 ghz
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Mplayer e VLC sono due lettori (come QuickTime). NON SONO CODEC DA METTERE DA QUALCHE PARTE.
I codec sono invece questi: Divx e Ac3audio.
E' TUTTO spiegato in italiano qui:
http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html
Basta leggere!
I codec sono invece questi: Divx e Ac3audio.
E' TUTTO spiegato in italiano qui:
http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html
Basta leggere!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Capperetti...
anche a me e successo lo stesso con l'agggiornamento di QT...
SCARICATI I SOFTWARE...e tutto ok!!!
hasta pronto cri!!!
anche a me e successo lo stesso con l'agggiornamento di QT...
SCARICATI I SOFTWARE...e tutto ok!!!
hasta pronto cri!!!
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
www.SuperAtic.com my personal web page!
T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!
www.SuperAtic.com my personal web page!
T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!
Posto giusto questo problema..
Poco tempo fa avevo installato il codec di flip4mac nella libreria di QT.
Pero' succedeva che quando andavo a trasformare la pubblicità (in questo caso la bellissima dell'Alfa Romeo "Il cuore ha sempre ragione" un avi da 340x2equalcosa), in qualunque altro formato video, quest'ultimo, appena lo riproducevo, al centro della videata e a caratteri cubitali, riportava in primo piano la scritta in inglese FLIP4MAC.
Che scherzo e'?
Pero' succedeva che quando andavo a trasformare la pubblicità (in questo caso la bellissima dell'Alfa Romeo "Il cuore ha sempre ragione" un avi da 340x2equalcosa), in qualunque altro formato video, quest'ultimo, appena lo riproducevo, al centro della videata e a caratteri cubitali, riportava in primo piano la scritta in inglese FLIP4MAC.
Che scherzo e'?
En_JoY
Ti sei confuso. ]http://www.flip4mac.com/wmv_studiopro.htm[/url] che non è il component gratuito di riproduzione. Nota: flip4Mac NON serve per i Divx ma per i windows media video! Una domanda: ti ho già suggerito di leggere questa pagina? http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.htmlen_joy wrote:Posto giusto questo problema..
Che scherzo e'?
Francamente en_joy non ho capito la risposta, ma mi capita spesso con te. Sicuramente è colpa mia ma siamo su un Forum pubblico e rischiamo di confondere le idee anche agli altri. Io, quindi, farò lo sforzo di scrivere in modo più chiaro]http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html[/url]en_joy wrote:L'ho visitata piu' di una volta anche in passato. Il problema me lo dava sul g5. Il flip sull'intel non l'ho mai installato per quel problema che mi aveva dato in passato.
Applicazione: Flip4Mac WMV per QuickTime
(consigliato per i Mac Intel al posto di Win Media Player)
Download: Componente Windows Media® per QuickTime
Informazioni: Non è un lettore ma un componente per QuickTime.
Flip4Mac per G3, G4, G5?
Lo si può usare anche con i Mac PPC ma si consiglia di disattivarlo come plug-in internet perché molti siti (per esempio Raiclick) risulterebbero incompatibili.
Preferenze di sistema > WMV > plug-in > e deseleziona l'opzione plug-in:

Video Codecs supportati: Windows Media Video 9 . Windows Media Video 8 . Windows Media Video 7 . ISO MPEG-4, versions 1.0 and 1.1 . Microsoft MPEG-4, versions 2 and 3 . Microsoft Motion JPEG