ffmpegx
- ANDREAONLINE
- Nume Tutelare di Mac Peer
ffmpegx
per copiare dei miei vecchi dvd ho usato mtr e moviegate come da tutorial.
ma è possibile usare ffpegx al posto di moviegate ?
cioè, mi pare di aver visto in altri topic che è possibile :
- unire (mux ?) il file video ed audio ottenuto con mtr
- creare dai vob una cartella video ts e poi una immagine pronta da masterizzare e quindi ottenere un dvd leggibile da lettore da tavolo.
- e' anche possibile lavorare con i vob estratti da mtr e creare una nuova cartella video ts ? perche' nel menu' crea è indicato mpg.
altra precisazione.
per creare un dvd con vob provenienti da dvd diversi, ho usato sempre moviegate.
sapete se esistono altre possibilità ?
grazie.
e' una curiosità per capire le potenzialità di ffmpeg, al posto di mtr + moviegate.
ma è possibile usare ffpegx al posto di moviegate ?
cioè, mi pare di aver visto in altri topic che è possibile :
- unire (mux ?) il file video ed audio ottenuto con mtr
- creare dai vob una cartella video ts e poi una immagine pronta da masterizzare e quindi ottenere un dvd leggibile da lettore da tavolo.
- e' anche possibile lavorare con i vob estratti da mtr e creare una nuova cartella video ts ? perche' nel menu' crea è indicato mpg.
altra precisazione.
per creare un dvd con vob provenienti da dvd diversi, ho usato sempre moviegate.
sapete se esistono altre possibilità ?
grazie.
e' una curiosità per capire le potenzialità di ffmpeg, al posto di mtr + moviegate.
imac 17' Intel duo 2
- flashcream
qui c'è tutto, in italiano: http://homepage.mac.com/major4/it/index.html
se ci navighi hai tutte le risposte e, come hai detto, anche nel forum già ci sono.
se ci navighi hai tutte le risposte e, come hai detto, anche nel forum già ci sono.
- ANDREAONLINE
- Nume Tutelare di Mac Peer