Sorridi sei su Mac Peer :)
eziardo wrote: Ma no, è solo partito l'ormone ....pare che a noi maschietti capiti anche in autunno, non solo in primavera .... e occhio e croce te lo posso confermare! ]
Ezi...altro pupetto in arrivo???
![]()
Flash...non ti preoccupare..la tua battuta l'avevo pensata anche io....allora forse mi devo preoccupare io?...??:
permettimi di dissentire flash... "ricorda che devi vivere ogni attimo come se fosse l'ultimo"flashcream wrote:ok ok, smetto e torno un serio e barboso mod.![]()
... ma DeaNera, da dove nasce? Dalle MesseNere??? sù sù, un po di positività!!
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
mi spiace dover deludere flashpig (:lol
ma essendo magra non sono molto dotata in quel senso 
DeaNera®
.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.
-Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-
@A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@
#Prendi sempre i problemi di petto#
.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.
-Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-
@A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@
#Prendi sempre i problemi di petto#
DeaNera® wrote:in effetti non ho mai postato una mia foto sui forum.. ci penserò ]fede63 wrote:Dea tu non ci sei!DeaNera® wrote:wow overlook è proprio come me lo aspettavo!!!!!! non ci posso credere!![]()
dea se anche tu sei come mi aspetto vinciamo qualcosa?
:P
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
Ehm… (colpo di tosse…) non posso lasciarti un secondo da solo che mi cadi sui "problemi di petto"??!!!!… E io che pensavo di bastarti!!!!flashcream wrote:"prendi sempre i problemi di petto" mi piace per una donna.... beh, insomma vedremo nella tua foto se è vero che lo fai e come lo fai![]()
Basta è finita… torno di là a fare la moderatessa triste e ferita…
:smt081 :smt081 :smt081
[mode "orgasmic"=ON]Oh mio Dio!!![/mode]
[dlin dlon - messaggio di servizio] caro il mio flashcream poi non dire che non ti penso, hai pure i messaggi disabilitati… XD [dlin dlon]
[dlin dlon - messaggio di servizio] caro il mio flashcream poi non dire che non ti penso, hai pure i messaggi disabilitati… XD [dlin dlon]
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Naaaaaaa… sono proprio fulminata io di mio…Melquiades wrote:Qui gatta ci cova??:
??:
??:
er furmineo ha scatenato un fulmine nel cuore della nostra Mer :P :P
- flashcream
sai benissimo che sono un flashagnellino (mica un flashpig, Dea e Ismy ve possino...!!!)... e che ci sei solo tuMerGirl wrote:Ehm… (colpo di tosse…) non posso lasciarti un secondo da solo che mi cadi sui "problemi di petto"??!!!!… E io che pensavo di bastarti!!!!![]()
a proposito chi sei? ci conosciamo?
un bacione alla cara moderatessa Mer (ma fa la bravaaaaa, mi raccomando) :P
L'agnello non lo digerisco… e poi smettila di abbindolarmi con queste moine… :Pflashcream wrote:sai benissimo che sono un flashagnellino (mica un flashpig, Dea e Ismy ve possino...!!!)... e che ci sei solo tuMerGirl wrote:Ehm… (colpo di tosse…) non posso lasciarti un secondo da solo che mi cadi sui "problemi di petto"??!!!!… E io che pensavo di bastarti!!!!![]()
![]()
a proposito chi sei? ci conosciamo?![]()
![]()
![]()
un bacione alla cara moderatessa Mer (ma fa la bravaaaaa, mi raccomando) :P
PS Ora che ci penso ci conosciamo davvero o ti confondo con qualcun altro??? :smt081