Sorridi sei su Mac Peer :)
[quote="eziardo"]
Ma no, è solo partito l'ormone ....
pare che a noi maschietti capiti anche in autunno, non solo in primavera .... e occhio e croce te lo posso confermare! ]
Ezi...altro pupetto in arrivo???
Flash...non ti preoccupare..la tua battuta l'avevo pensata anche io....allora forse mi devo preoccupare io?...
??:

Ma no, è solo partito l'ormone ....
Flash...non ti preoccupare..la tua battuta l'avevo pensata anche io....allora forse mi devo preoccupare io?...
permettimi di dissentire flash... "ricorda che devi vivere ogni attimo come se fosse l'ultimo"flashcream wrote:ok ok, smetto e torno un serio e barboso mod.![]()
... ma DeaNera, da dove nasce? Dalle MesseNere??? sù sù, un po di positività!!
Ehm… (colpo di tosse…) non posso lasciarti un secondo da solo che mi cadi sui "problemi di petto"??!!!!… E io che pensavo di bastarti!!!!flashcream wrote:"prendi sempre i problemi di petto" mi piace per una donna.... beh, insomma vedremo nella tua foto se è vero che lo fai e come lo fai![]()
Basta è finita… torno di là a fare la moderatessa triste e ferita…
:smt081 :smt081 :smt081
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
- flashcream
sai benissimo che sono un flashagnellino (mica un flashpig, Dea e Ismy ve possino...!!!)... e che ci sei solo tuMerGirl wrote:Ehm… (colpo di tosse…) non posso lasciarti un secondo da solo che mi cadi sui "problemi di petto"??!!!!… E io che pensavo di bastarti!!!!![]()
a proposito chi sei? ci conosciamo?
un bacione alla cara moderatessa Mer (ma fa la bravaaaaa, mi raccomando) :P
L'agnello non lo digerisco… e poi smettila di abbindolarmi con queste moine… :Pflashcream wrote:sai benissimo che sono un flashagnellino (mica un flashpig, Dea e Ismy ve possino...!!!)... e che ci sei solo tuMerGirl wrote:Ehm… (colpo di tosse…) non posso lasciarti un secondo da solo che mi cadi sui "problemi di petto"??!!!!… E io che pensavo di bastarti!!!!![]()
![]()
a proposito chi sei? ci conosciamo?![]()
![]()
![]()
un bacione alla cara moderatessa Mer (ma fa la bravaaaaa, mi raccomando) :P
PS Ora che ci penso ci conosciamo davvero o ti confondo con qualcun altro??? :smt081