[ ESTESIE ] - La Pittura, i pittori e i quadri
Vorrei anche io nel mio piccolo, segnalere alla vostra attenzione questo pittore.
Si tratta di un'artista contemporaneo... molto contemporaneo, ha 50 anni e vive nel mio paese ma lavora a Firenze ed espone i suoi lavori in tutto il mondo.
Si chiama Gianpaolo Talani e la sua ultima opera è esposta in modo permanente, alla stazione SM Novella di Firenze (Avro puoi averla vista...).
Questo è uno dei suoi dipinti

Si tratta di un'artista contemporaneo... molto contemporaneo, ha 50 anni e vive nel mio paese ma lavora a Firenze ed espone i suoi lavori in tutto il mondo.
Si chiama Gianpaolo Talani e la sua ultima opera è esposta in modo permanente, alla stazione SM Novella di Firenze (Avro puoi averla vista...).
Questo è uno dei suoi dipinti

....
Bello e interessante ric..mi piace il movimento dei soggetti e molto l'animosità delle cravatte, veramente fà pensare al viaggio....
ho guardato il sito che hai proposto ed ho notato che ritorna frequente nell'artista questo sentimento di andare e di movimento... grazie ric...hai colmato una mia ignoranza non l'ho conoscevo, ti ringrazio nuovamente... 
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
Re: ....
Ho guardato con attenzione, mi piace. Ho letto anche la presentazione al sito, molto interessante, soprattutto la finestra di maestrale ... sarebbe bello sapere qualcosa di piu', per esempio di questi simboli ricorrenti come i pesci e le rose...ric68mac wrote:Vorrei anche io nel mio piccolo, segnalere alla vostra attenzione questo pittore.
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
WASSILY KANDINSKIJ è l'artista che ha portato l'astrazione a sublimarsi, che ci ha fatto capire come i colori possano descrivere meglio delle forme le emozioni che i nostri tempestosi cuori covano dentro di loro.é certamente difficile apprezzarlo e dire che i suoi quadri sono belli ma io li amo molto e questo che vi propongo trova spazio nel mio salotto
Yellow,Red and Blue

Yellow,Red and Blue

"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
http://artlab.tuttologia.com/estesie/pitture.html 
Naturalmente qui sul forum si possono presentare anche pittori senza parlare di una singola opera, ma sul sito verranno pubblicate solo le recensioni.
Naturalmente qui sul forum si possono presentare anche pittori senza parlare di una singola opera, ma sul sito verranno pubblicate solo le recensioni.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
....Melquiades wrote:WASSILY KANDINSKIJ è l'artista che ha portato l'astrazione a sublimarsi, che ci ha fatto capire come i colori possano descrivere meglio delle forme le emozioni che i nostri tempestosi cuori covano dentro di loro.é certamente difficile apprezzarlo e dire che i suoi quadri sono belli ma io li amo molto e questo che vi propongo trova spazio nel mio salotto
Yellow,Red and Blue
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Preciso:è una copiasergiomac wrote:....Melquiades wrote:WASSILY KANDINSKIJ è l'artista che ha portato l'astrazione a sublimarsi, che ci ha fatto capire come i colori possano descrivere meglio delle forme le emozioni che i nostri tempestosi cuori covano dentro di loro.é certamente difficile apprezzarlo e dire che i suoi quadri sono belli ma io li amo molto e questo che vi propongo trova spazio nel mio salotto
Yellow,Red and Blue
![]()
..Mel....hai un KANDINSKIJ
: e non dicevi niente , ammappete averlo saputo ti facevo pagare il pranzo a Bologna...
![]()
![]()
![]()
![]()
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto