Aprire il 2° lettore
Ragazzi...non ho potuto fare a meno di andare a spulciare nella suddetta cartella di menu extras...pero' devo dire che molte cose che ho cliccato non me le ha collocate sulla barra, o meglio, non so proprio cosa ha fatto.
Non mi ha aperto, verizon, user, display e battery. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Ho combinato qualche pasticcio?? naaaaaaaaaaaaaaaa, impossibile
Non mi ha aperto, verizon, user, display e battery. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Ho combinato qualche pasticcio?? naaaaaaaaaaaaaaaa, impossibile
En_JoY
E ricordati che devi morire..
Mac pro quad xeon 2,66 ghz
Ciao, non credo che tu abbia combinato danni. Comunque non tutti i menu si aprono; da quanto ho potuto capire, se esiste il servizio per il quale si possono aprire, li vedrai comparire nella barra dei menu, altrimenti no. Per esempio, se non hai una PCCard, non comparirà il menu PCCard, se non hai una batteria (quindi non hai un portatile/gruppo di continuità), non comparirà l'icona della batteria, e così via. Può succedere anche che le voci del menu (per esempio "Aiuto") nascondino le icone della barra dei menu.en_joy wrote:...pero' devo dire che molte cose che ho cliccato non me le ha collocate sulla barra...
Non mi ha aperto, verizon, user, display e battery. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Ho combinato qualche pasticcio??
Ciao.
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
"Solve et Coagula"
....il mio macpro non ha nessun bluetooth..pero' se clicco da menuextras il file di bluetooth, mi fa apparire l'icona, anche se dice che non e' disponibile.
Quindi, come mai delle altre icone spinte, non mi appare niente?
L'unica cosa che riesco a pensare, è sul fatto che magari il tiger contiene lo stesso l'immagine del collegamento che mi appare sulla barra del finder, mentre in altri casi, non esiste neanche l'immagine, quindi piu' semplicemente non mi appare nulla.
Che ne dici?
L'unica cosa che riesco a pensare, è sul fatto che magari il tiger contiene lo stesso l'immagine del collegamento che mi appare sulla barra del finder, mentre in altri casi, non esiste neanche l'immagine, quindi piu' semplicemente non mi appare nulla.
Che ne dici?
En_JoY
Onestamente...non lo so!en_joy wrote:....il mio macpro non ha nessun bluetooth..pero' se clicco da menuextras il file di bluetooth, mi fa apparire l'icona, anche se dice che non e' disponibile.
en_joy wrote:L'unica cosa che riesco a pensare, è sul fatto che magari il tiger contiene lo stesso l'immagine del collegamento che mi appare sulla barra del finder, mentre in altri casi, non esiste neanche l'immagine, quindi piu' semplicemente non mi appare nulla.
Che ne dici?
Dico che è un interessante teoria!
Ciao.
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
"Solve et Coagula"
-
LadyKiller
- Approdato su Mac Peer
andycott wrote:Su window sotto bootcamp sul MacPro?
Se sì vuol dire che il mast é montato correttamente]
Si sotto bootcamp sul MacPro funziona. Ho tolto il plextor e montato un liteon e questo su mac usando alt+eject si apre. ora il problema è: sarà il plextor px740a che non è compatibile?
Mac Pro
Due Intel Xeon dual-core a 2,66GHz
RAM 2GB (2 x 1 GB )
NVIDIA GeForce 7300 GT 256MB
Serial ATA 160GB 7200 giri/min 3Gb/sec
Due Intel Xeon dual-core a 2,66GHz
RAM 2GB (2 x 1 GB )
NVIDIA GeForce 7300 GT 256MB
Serial ATA 160GB 7200 giri/min 3Gb/sec