account libero morto!
- simulacron
- Mac Peer Aficionado
Re: Libero & Pop server "Local"
Ecco la risposta:Godot wrote:leggi questo tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/hotmail-mac.htmlsimulacron wrote:Ho l'ultima edizione di macfreepops...
Ho seguito le sue indicazioni:
server in entrata "localhost" o 127.0.0.1....
Mio nome e indirizzo email
password in bianco (ci andrebbe quella dell'email o quella del 'puter?)....
La risposta che ricevo è:
....."non trovo il pop server local host".....
Perchè?
Le porte....quali porte devo usare (la 2000 dove va?)?
Ah... uso mail....
Grazie
Il POP server “127.0.0.1” non risponde. Controlla la connessione network e assicurati di aver inserito le informazioni corrette nel campo “Server di posta in entrata”. Se i problemi persistono, il server poterebbe essere momentaneamente non disponibile.
Se continui, è possibile che tu non riesca a ricevere nessun messaggio e-mail.
Che si fa?
attendi un giorno o due... il plugin lo hai aggiornato quindi deve funzionare...simulacron wrote:Che si fa?
Ric
Mi pare il messaggio che appare durante la prima configurazionesimulacron wrote:Che si fa?
Devi continuare fino alla completa configurazione dell'account, ignorando il messaggio di errore. Poi effettui le modifiche necessarie (eventualmente) dalle Preferenze.
pippi wrote:Mi pare il messaggio che appare durante la prima configurazionesimulacron wrote:Che si fa???:
Devi continuare fino alla completa configurazione dell'account, ignorando il messaggio di errore. Poi effettui le modifiche necessarie (eventualmente) dalle Preferenze.
![]()
hai ragione... forse sono le schermate della configurazione account...
Ric
- simulacron
- Mac Peer Aficionado
Continua altrove......
Per la parte che mi riguarda, questo post prosegue qui.....Grazie.....