iTunes - sincronizzare tramite iPod
E' quello che faccio io quando collego il mio iPod ai miei Mac secondari (privi di musica). Collego e ascolto i brani presenti in iPod selezionandoli come farei se fossero presenti in libreria.Alkampfer wrote:se qualcuno è a conoscenza di un plug-in/programma/preghiera occulta/rito sacrificale che permetta di avere gli mp3 ESCLUSIVAMENTE sull'iPod e che permetta anche di ascoltare questi ultimi tramite iTunes su MB... beh, faccia un fischio...
Quale tipo di iPod hai?
5 generazione, video, 60 GB, bianco...
davvero strano Avro...
io sono sicurissimo che i brani sull'iPod non sono eseguibili direttamente su iTunes... posso vedere la libreria dell'iPod, ma mi è impossibile interagire con essa...
ovviamente sia software che firmware sono aggiornatissimi...
a sto punto mi viene da pensare che l'abilitazione a disco esterno inibisca le funzionalità di cui sopra... mah, la butto li...
ciao
davvero strano Avro...
io sono sicurissimo che i brani sull'iPod non sono eseguibili direttamente su iTunes... posso vedere la libreria dell'iPod, ma mi è impossibile interagire con essa...
ovviamente sia software che firmware sono aggiornatissimi...
a sto punto mi viene da pensare che l'abilitazione a disco esterno inibisca le funzionalità di cui sopra... mah, la butto li...
ciao
Certo che rimane: è vuota ed aspetta di essere riempita eventualmente. Importi nuovi brani in iTunes e poi da iTunes li trascini sull'icona di Ipod (tutto questo all'interno di iTunes).Alkampfer wrote: la libreria di itunes rimane? l'ipod si sincronizzerebbe ancora con la libreria di itunes?
grazie ancora