Apple Refurbished
- vincenzo79
- Mac Peer Aficionado
Apple Refurbished
Salve ragazzi,
forse il luogo dove ho inserito questo post non è proprio adatto, ma avrei necessità di sentire il parare di alcune persone che sicuramente ne capisconon più di me.
Da qualche tempo navigando su internet mi è capito di vedere gli Apple Refurbished, sono i famosi prodotti Apple ricondizionati.
In america è pieno di siti che vendono questo tipo di prodotto, ma nonostante io abbia fatto diverse domande tramite email a siti differenti, non mi hanno mai risposto.
Voi li acquistereste? Qualcuno ha un prodotto apple ricondizionato?
Grazie Vincenzo
forse il luogo dove ho inserito questo post non è proprio adatto, ma avrei necessità di sentire il parare di alcune persone che sicuramente ne capisconon più di me.
Da qualche tempo navigando su internet mi è capito di vedere gli Apple Refurbished, sono i famosi prodotti Apple ricondizionati.
In america è pieno di siti che vendono questo tipo di prodotto, ma nonostante io abbia fatto diverse domande tramite email a siti differenti, non mi hanno mai risposto.
Voi li acquistereste? Qualcuno ha un prodotto apple ricondizionato?
Grazie Vincenzo
Re: Apple Refurbished
I miei ultimi quattro Mac sono tutti ricondizionati e acquistati da un rivenditore ufficiale Apple: mai avuto un problema!vincenzo79 wrote:Qualcuno ha un prodotto apple ricondizionato?
H
- vincenzo79
- Mac Peer Aficionado
RE:
Ciao Hartz,
ti ho mandato un messaggio privato.
Grazie Vincenzo
ti ho mandato un messaggio privato.
Grazie Vincenzo