Masterizzatori Lightscribe!!!
Masterizzatori Lightscribe!!!
Ciao a tutti ho un amico che da poco ha acquistato un masterizzatore esterno della LG Lightscribe, se non erro dovrebbe essere il GSA-2166D lightscribe!!
le mie domande sono 2
1- e compatibile con il mio imac (il mio amico lo usa con WC)??
2- che software devo usare per stamparci sopra????
grazie 1000!!!
le mie domande sono 2
grazie 1000!!!
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Il Mac temo non supporti in nessun modello i masterizzatori LightScribe 
EDIT: ho trovato questo software relativo ai masterizzatori lightscribe della Lacie, dacci un'occhiata
EDIT: ho trovato questo software relativo ai masterizzatori lightscribe della Lacie, dacci un'occhiata
Quoto!Melquiades wrote:Il Mac temo non supporti in nessun modello i masterizzatori LightScribe
EDIT: ho trovato questo software relativo ai masterizzatori lightscribe della Lacie, dacci un'occhiata![]()
Come periferiche esterne per Mac (sia masterizzatori che HD) buttati sui Lacie che vai sul sicuro!
per quanto riguara la compatibilità di quello specifico modello non ho trovato nulla, dovresti controllare sulla scatola se è dichiarato compatibile con OSX
Io proverei senza paura a:
1) Attacare il masterizzatore in oggetto al Mac e vedere se viene riconosciuto;
1.1) Se viene riconosciuto proverei a masterizzare un CD-RW;
2) Proverei ad istallare il software per il LightScribe di LaCie e vedere se funziona .
Io ho istallato nel mio iMac un masterizzatore DVD interno della Optaric (NEC-Sony) non supporato ufficialmente e tutto funziona regolarmente!
Quindi: "Only the brave"!
Ciao.
1) Attacare il masterizzatore in oggetto al Mac e vedere se viene riconosciuto;
1.1) Se viene riconosciuto proverei a masterizzare un CD-RW;
2) Proverei ad istallare il software per il LightScribe di LaCie e vedere se funziona .
Io ho istallato nel mio iMac un masterizzatore DVD interno della Optaric (NEC-Sony) non supporato ufficialmente e tutto funziona regolarmente!
Quindi: "Only the brave"!
Ciao.
Re: Masterizzatori Lightscribe!!!
io ho un masterizzatore light scribe della lacie e sul mio mac funziona benissimo vai sul sito www.lacie.com/it/ lo puoi anche acquistare a un buon prezzo enella confezione c'è tutto quello che ti serve.
io l'ho preso sul sito apple e l'ho pagato un po di più
ciao
io l'ho preso sul sito apple e l'ho pagato un po di più
ciao
Farto wrote:Ciao a tutti ho un amico che da poco ha acquistato un masterizzatore esterno della LG Lightscribe, se non erro dovrebbe essere il GSA-2166D lightscribe!!
le mie domande sono 2
grazie 1000!!!