firmware

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
taolang
Amico di Mac Peer
firmware

Post by taolang »

ho un mac intel nuovo
stamane la apple mi ha inviato l aggiornamento del firmware
ho seguito le istruzioni del mac ma non sono riuscito ad aggiornare
ho provato per due volte,poi per paura di creare casini ho spento e riproverò...volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare, l'aiuto del mac dice di spegnere il mac e poi tenere premuto il tasto di accensione finche non lampeggia la luce di accensione....volevo sapere secondo voi quando incomincia a lampeggiare devo lasciarlo il tasto di accensione?o devo continuare a tenerlo premuto?grazie mille spero di avermi fatto capire
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Lascialo quando inizia a lampeggiare, partirà un BEEP molto forte e inizierà l'aggiornamento. Hai masterizzato il firmware restore vero? ;)
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
gabod3

Post by gabod3 »

Ti segnalo anche questo topic: [url=http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... re+MacMini[/url]
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
maina
Quintessenza di Mac Peer
Re: firmware

Post by maina »

taolang wrote:incomincia a lampeggiare devo lasciarlo il tasto di accensione?o devo continuare a tenerlo premuto?grazie mille spero di avermi fatto capire
appena comincia a lampeggiare puoi lasciarlo
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
taolang
Amico di Mac Peer

Post by taolang »

[quote="Melquiades"]Lascialo quando inizia a lampeggiare, partirà un BEEP molto forte e inizierà l'aggiornamento. Hai masterizzato il firmware restore vero? ]
no veramente non saprei nemmeno come masterizzarlo cioe dove lo prendo per masterizzarlo???
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Ti inserisco di novo il linkqui è spiegato tutto ;)

EDIT: @ MAaina:siamo lentini oggi?l'età? :lol: :lol:
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
en_joy
Approdato su Mac Peer

Post by en_joy »

ma questo tipo di pratica per aggiornare i firmware vale anche per il macpro?
En_JoY
E ricordati che devi morire..

Mac pro quad xeon 2,66 ghz
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

In questo topic è già stato inserito due volte il link a una discussione già aperta che vi indica tutte le informazioni e le risposte ai dubbi sull'aggiornamento firmware :roll:

Clicca e ti accorgerai che sono interessati all'aggiornamento i MacBook, i MacBook Pro, i MacMini e gli Imac ;)
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades

Post Reply