Il router è nuovissimo (digicom michelangelo wave) e l'ho pagato pure non poco ... per quanto riguarda tele2 ... se è davvero quello mi taglio le vene.
Però con il pc di mio padre l'upload funziona ... perché?
Visto che ormai il test lo abbiamo fatto, ho disattivato l'account FTP ilaus81
Speriamo che arrivino suggerimenti... ma a questo punto possiamo concludere che il problema risiede nella connessione del Mac visto che lo stesso router con lo stesso accesso tele2 NON crea problemi su un PC windows.
Hai confrontato le impostazioni di connessione del Mac con quelle del PC?
Se hai voglia di continuare le indagini... ti consiglio di postare qui qualche screenshot delle tue impostazioni network: http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
Ora come ora non posso, ma nei prox giorni faccio dei test e verifico se riesco ad uploadare con il router sul pc di mio padre ... e vediamo che succede ... ok?
Grazie a tutti per la pazienza ... vi farò sapere al più presto ... ciao!!
No no io intendevo che con il modem adsl su pc l'upload andava perfettamente ... con il router su pc non ho provato ... anche perché non riesco a connetterlo per molto tempo (era una delle problematiche che avevo citato all'inizio!)
Cmq se stasera riesco a tornare presto dal corso provo! Grazie ancora!
Macché ... non c'è verso di collegare il router al pc ... :evil:
E allo stesso tempo il mac continua a non uploadare in rete ...
Ma non mi perdo d'animo ...
Ho un altro problema ... mi è sparita la cartella applicazioni quando apro l'hd. Devo sempre fare ricerca per ritrovarla. Qualcuno ha un consiglio?
Scusate l'ignoranza
ilaus81 wrote:Ho un altro problema ... mi è sparita la cartella applicazioni quando apro l'hd. Devo sempre fare ricerca per ritrovarla. Qualcuno ha un consiglio?
Scusate l'ignoranza