una soluzione ad itunes

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Post Reply
mariusdj
Mac Peer Aficionado
una soluzione ad itunes

Post by mariusdj »

Esiste un'altro programma per mac simile ad itunes???? :? ??:
gabod3

Post by gabod3 »

La sezione "Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni." serve appunto per segnalare applicazioni che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio. (dopo quasi un anno di presenza sul forum e centinaia di messaggi c'era bisogno di dirtelo marius? ;) )
Sposto momentaneamente in "Audio & Video". Mi chiedo infatti cosa non ti vada a genio in iTunes? :roll:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Jamming
Leggenda di Mac Peer
Re: una soluzione ad itunes

Post by Jamming »

mariusdj wrote:Esiste un'altro programma per mac simile ad itunes???? :? ??:
sinceramente non lo so anche perchè non l ho mai cercato perchè ritengo che itunes sia completo come programma
flashcream

Post by flashcream »

per le sole funzioni di "lettore" c'è VLC (video, musica, radio, playlist, equaliz. ecc) o Cog. (solo per l'audio)

ma la fruibilità non si avvicina a quella di itunes.
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

flashcream wrote:per le sole funzioni di "lettore" c'è VLC (video, musica, radio, playlist, equaliz. ecc) o Cog. (solo per l'audio)

ma la fruibilità non si avvicina a quella di itunes.
Se a qualcuno interessa, è disponibile un nuovo build di Cog a questo indirizzo:

http://www.arnora.com/~mraipio/Cog-rev203.dmg

Ora legge anche i file .aac. Non essendo ancora una versione definitiva, ha diversi inconvenienti, ma, ad es., legge i FLAC meglio di VLC, almeno sul mio iBook G4.

Post Reply