AMULE: cancellare un download

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
IgorC
Approdato su Mac Peer
AMULE: cancellare un download

Post by IgorC »

Scusatemi per questo mio ennesimo Topic ma non trovando l'argomento nel Forum ne posto uno aspettando vostre notizie. Allora il mio problema è il seguente ho installato amule ma non riesco a capire come si utilizza, mi spiego meglio, riesco a fare i download ma vorrei sapere come faccio per interrompere o cancellare uno o più download quando ne ho parecchi, sapreste darmi notizie, poichè quando chiudo amule alla riapertura i download riprendono anche se il file in questione l'ho già, vi ringrazio in anticipo aspetto vostre risposte. :? ??:

EDITED by Hartz: ho modificato il titolo del topic per renderne immediatamente comprensibile il contenuto… :vecchietto:
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Nella finestra dei download fai un clic su un download in corso poi con Control Clic (oppure tasto destro del mouse) dal menu contestuale scegli Cancella.

H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Visto che si parla di aMule… ci trasferiamo nella sezione più adatta… :)

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

su alcune versioni di aMule è possibile anche cancellare il download semplicemente selezionandolo e premento "canc"... non ho mai capito perchè, ma su alcune versioni (come ad esmepio la mia) questo comando da tastiera è disabilitato :roll:
Iolla Iolla® supporter

Post Reply