Photoshop CS2 in italiano?
Photoshop CS2 in italiano?
Ciao a tutti.
Ho photoshop CS2 in inglese e mi piacerebbe in qualche modo "tradurlo" tramite qualche localizzazione ecc..? perchè il manuale è in italiano e a volte sono in difficolta nel rintracciare le varie opzioni..
:
è possibile?
Ho photoshop CS2 in inglese e mi piacerebbe in qualche modo "tradurlo" tramite qualche localizzazione ecc..? perchè il manuale è in italiano e a volte sono in difficolta nel rintracciare le varie opzioni..
è possibile?
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
mi scuso. ma volevo solo sapere se per chi aveva una versione in inglese era possibile legalmente "tradurla" in italiano, magari acquistando regolarmente la traduzione.
evidentemente no. grazie comunque.

evidentemente no. grazie comunque.
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
- flashcream
grazie per l'informazioneflashcream wrote:files di traduzione non esistono.
adobe cmq ti può aiutare, se chiami l'assistenza ti spiegherà che, previo fax di impegno a distruggere i cd in inglese, ti invia al solo costo di spedizione i nuovi cd in ita e nuova licenza...
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski