QUale scegliere? (Monitor)

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
jackoilrain
Amico di Mac Peer

Post by jackoilrain »

eziardo wrote:
photostudio wrote:guarda.. la differenza tra un 20 ed un 23 è abbastanza visibile, in termini soprattutto di luminosità e brillantezza
:)
Si? Meno male, perchè a leggere le schede tecniche pare abbiano caratteristiche in tutto uguali ... però in effetti qualche differenza ci deve pur essere.
photostudio wrote:
mi spiace che per i cinema display non ci sia l'opzione Pro con telaio scuro non satinato e palpebra scura. Sarebbero probabilmente insuperabili.

... ma, in effetti la caratteristiche su carta degli Apple sono superiori ai LaCie, compreso il tempo di risposta, che è quello che ha un pò deluso me su app specifiche, per cui in effetti anche LaCie, per restare nei TFT, non sarebbe ancora la risposta, per me naturalmente ....

da come parlate sembra che il cinema display sia
la cosa migliore.
niubbavo quà e là quando....
------------------
io sono solo un'idea...e le idee sono a prova di proiettili...
my blog: http://www.jackoilrain.blogspot.com/
photostudio
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by photostudio »

mi perdoni il buon Avro (felice possessore del CD da 20") ma quello da 20" non lo prenderei per il cattivo rapporto qualità prezzo. Il 23" è caro, ma a mio avviso giustificato. Il 30" è diventato più abbordabile, ma ancora costa più di una coppia da 23" Quindi...

Post Reply