problema con cd audio

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Titty86
Approdato su Mac Peer
Posts: 86
Joined: Mon Sep 04, 2006 6:34 am

Post by Titty86 »

E' quello che sono arrivata a pensare anch'io, è l'ultimo album di Elisa, uscito oggi ^^"
mi è capitato anche con un altro cd audio, sempre originale, anche se la maggior parte me li legge, quindi non riesco proprio a capire da che dipende.. sento che inizia a girare e poi in un certo senso "si spegne" e lo caccia fuori..

Ad ogni modo, grazie mille come sempre!
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

Titty86 wrote:E' quello che sono arrivata a pensare anch'io, è l'ultimo album di Elisa, uscito oggi ^^"
Oh, ma il titolo non me lo vuoi dire, eh? :) Va be' Ho capito: è l'antologia di 17 brani in uscita oggi (Venerdi 17) :-o

Comunque purtroppo Elisa non è nuova a questo tipo di scelta restrittiva nei nostri confronti. Ecco che cosa successe
un paio di anni fa!
Titty86
Approdato su Mac Peer
Posts: 86
Joined: Mon Sep 04, 2006 6:34 am

Post by Titty86 »

loooool hai ragione scusa, sto rinco stasera :-o
Comunque mi sa che ce l'ha col mac... sono andata nel suo sito e con safari non me lo apre ma con firefox si :? ??:

Vabbè peggio per lei... mac rulez!! 8)
Titty86
Approdato su Mac Peer
Posts: 86
Joined: Mon Sep 04, 2006 6:34 am

Post by Titty86 »

Credo sia giunto il momento di portare il mac in assistenza dopo solo 4 mesi.. l'avevo scansata con il fatto che si spegnesse da solo.. ora invece :cry:
(il bello è che ho la garanzia e non riesco a registrarla sul sito!)

il fatto che mi sputasse fuori i cd mi era capitato solo con un paio di cd audio ORIGINALI.. pensavo fosse qualcosa sui diritti
oggi ho messo un cd (divx) che ho masterizzato io con il mac un paio di mesi fa e che vedevo tranquillamente... ora me lo caccia fuori senza manco leggerlo..
dipende dai cd? dal lettore?
ditemi qualcosa please :cry:

Post Reply