acquistare un hd esterno - mi date un consiglio?
se ti interessa l'ho appena trovato nella mia città........150 euro;volendo, ne potrei prendere 2......overlook wrote:di questo che ne pensate?
vorrei un d2 lacie (ma i tre che elenco di seguito costano di meno e sono da 320 gb)per editing,questo western conviene?
ciao
Imac 2 ghz intel core 2 duo 17"
Imac 2,4 ghz intel core 2 duo 20"
Se guardi bene vedi che è della Maxtor, dovrebbe essere buono. Non so dire nulla invece del box Vantec.Lomax wrote:Anche io mi sto guardando attorno per un hard disk esterno.
Fino ad oggi mi sono soffermata su Iomega e Western Digital però oggi sono capitata quasi per sbaglio su un sito di vendita on line.
Ho trovato questo hard disk di 200 GB sui 129 euro... è sia USB che Firewire ed ha un costo nettamene inferiore alle altre marche.
Sul sito si parla di hard disk della serie WBXXU... qualcuno ne ha mai sentito parlare?!
C'è da fidarsi?!
Cmq, il sito in questione è questo... andate sotto informatica --> hard disk esterni --> USB+Firewire
Attendo illuminazioni![]()
Ma tu, proprio a me vuoi dare questa responsabilità? E se ti salta tutto per aria con le foto delle tue ultime vacanze alle Antille francesi?Lomax wrote:E quindi, cosa dici di fare?fede63 wrote:per lomax: non conosco quella casa che hai linkato, quindi mi astengo dal dare pareri. Dalle specifiche tecniche però sembra un buon prodotto. Quì lo dico e quì lo nego!![]()
![]()
Provare questo oppure stare sulle marche classiche?
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
quoto lester, lomax. Vada per il Maxtor!!Lester wrote:Non so se hai notato il mio post appena sopra: il disco che hai visto è un Maxtor, dovrebbe essere buono.Lomax wrote:non so che fare...
Gli altri che mi consigliano?!
eppoi dai non stai comprando un superattico a manhattan
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
sdenghete wrote:se ti interessa l'ho appena trovato nella mia città........150 euro]overlook wrote:di questo che ne pensate?
vorrei un d2 lacie (ma i tre che elenco di seguito costano di meno e sono da 320 gb)per editing,questo western conviene?
come non detto........scusate ma non é possibile:
Imac 2 ghz intel core 2 duo 17"
Re: acquistare un hd esterno - mi date un consiglio?
sdenghete wrote:ciao,
ho bisogno di un consiglio dall'alto della Vs conoscenza ed esperienza![]()
vorrei comprare un hd esterno, come mi regolo?
capacità?
marca?
prezzo?
Grazieeeeeeeee per le risposte ]
Io consiglio questo : http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10823 ..un classico!
Spesso vedo discussioni su quale' il migliore tra Lacie e Maxtor ..be' io ho un Lacie d2 extreme e dentro c'e' un Maxtor ...dunque...
ciao
Navarre
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo