registrare programmi radio

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
Fede
Nume Tutelare di Mac Peer
Posts: 1750
Joined: Fri Feb 04, 2005 12:45 am
registrare programmi radio

Post by Fede »

ciao a tutti,
devo registrare un programma a Radio 2 direttamente dal sito, c'è qualche programma (magari freeware) con cui farlo?
grazie
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Segnalo anche questa utile applicazione, sebbene sia piuttosto datata (2003)

http://streamripperx.sourceforge.net/



:smt039
User avatar
Fede
Nume Tutelare di Mac Peer
Posts: 1750
Joined: Fri Feb 04, 2005 12:45 am

Post by Fede »

ho seguito il tutorial, il programma era in diretta, dopo verifico la buona riuscita
pippi
Posts: 3031
Joined: Thu Jan 19, 2006 9:26 am

Post by pippi »

fede63 wrote:ho seguito il tutorial, il programma era in diretta, dopo verifico la buona riuscita
scusa l'OT, era Fiorello per caso?
User avatar
GioCo
Mac Peer Aficionado
Posts: 485
Joined: Mon Mar 07, 2005 6:29 am

Post by GioCo »

fede63 wrote:ho seguito il tutorial, il programma era in diretta, dopo verifico la buona riuscita
viva radio 2 :D (visto che il podcast non lo rilasciano :x :x )

facci sapere come è andata perchè interessa anche a me ;)
ciao
pippi
Posts: 3031
Joined: Thu Jan 19, 2006 9:26 am

Post by pippi »

GioCo wrote:
fede63 wrote:ho seguito il tutorial, il programma era in diretta, dopo verifico la buona riuscita
viva radio 2 :D (visto che il podcast non lo rilasciano :x :x )

facci sapere come è andata perchè interessa anche a me ]

Suonava il marito di una mia carissima amica! :)
User avatar
Fede
Nume Tutelare di Mac Peer
Posts: 1750
Joined: Fri Feb 04, 2005 12:45 am

Post by Fede »

sì, Fiorello con Baldini "Viva radio 2" - C'erano ospiti Vanessa Incontada e Giorgio Pasotti a presentare il loro nuovo film.
Telefonata in diretta con Mike Bongiorno dall'oculista. Da morire!!! :smt042 :smt042 :smt042
pippi
Posts: 3031
Joined: Thu Jan 19, 2006 9:26 am

Post by pippi »

fede63 wrote:sì, Fiorello con Baldini "Viva radio 2" - C'erano ospiti Vanessa Incontada e Giorgio Pasotti a presentare il loro nuovo film.
Telefonata in diretta con Mike Bongiorno dall'oculista. Da morire!!! :smt042 :smt042 :smt042
si si, e c'erano pure loro!
:D
User avatar
Fede
Nume Tutelare di Mac Peer
Posts: 1750
Joined: Fri Feb 04, 2005 12:45 am

Post by Fede »

gabod3 wrote:Se sono stazioni Real e Win:
http://www.tuttologia.com/tutorial/regi ... aming.html
La procedura FUNZIONA perfettamente. Grazie Gabod. :D :D :D Volevo però registrare durante la diretta e credo non sia possibile. Comunque ho "scaricato" un'altro Videostreaming sempre di loro. Non riesco a postarlo però... :? ??: - è situato in>user/federico/desktop


PS Archivio audio/video W-Radio.2

Post Reply