Wolfenstein Enemy territory
Wolfenstein Enemy territory
Ho scaricato il gioco Wolfenstein Enemy territory da qui
ET
la relativa patch
patch
installo il gioco e scoppatto la patch
nella cartella della match c'è il folder Osx in cui è contenuta una .app..ci clicco sopra e mi dice
"Wolfenstein cannot continue
Couldn't load default.cfg- I am missing essential files - verify your installation?
(OK)"
Ho cercato soluzioni su internet e ho provato pure a creare io un file default.cfg ma niente
Il problema è che il gioco parte ma non mi da nemmeno un server...
ho provato anche ad aggiornarlo Tru combact Elite ma niente!
Avete qualche idea?
h
ET
la relativa patch
patch
installo il gioco e scoppatto la patch
nella cartella della match c'è il folder Osx in cui è contenuta una .app..ci clicco sopra e mi dice
"Wolfenstein cannot continue
Couldn't load default.cfg- I am missing essential files - verify your installation?
(OK)"
Ho cercato soluzioni su internet e ho provato pure a creare io un file default.cfg ma niente
Il problema è che il gioco parte ma non mi da nemmeno un server...
ho provato anche ad aggiornarlo Tru combact Elite ma niente!
Avete qualche idea?
h
And all the corny tricks you tried
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
gattopardo
- Approdato su Mac Peer
wolfenstein
scusate ma a me non trova nessun server.. ho installato little snich ma non ho capito che ci devo fare... cmq non trova nessun server lo stesso.. che devo fare?
Re: wolfenstein
Se la tua domanda è relativa a Little Snitch hai sbagliato topic e sezione: non si tratta di un gioco. Apri un nuovo topic in Mac Help o posta in un topic esistente e già dedicato a Little Snitch.gattopardo wrote:scusate ma a me non trova nessun server.. ho installato little snich ma non ho capito che ci devo fare... cmq non trova nessun server lo stesso.. che devo fare?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
gattopardo
- Approdato su Mac Peer
La descrizione di Little Snitch è nel topic che è stato ricordato poco sopra:gattopardo wrote:in realta la domanda riguardava entrambe le cose.. cioe come faccio a trovare i server su enemy territory e infine, dato che ho messo snich, se serve, che ci devo fare?
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=444
Riguardo ai server di Enemy Territory, aspettiamo che Navarf o altri spieghino come si fa a trovarli.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
NO!! Non ci siamo capiti! Little snitch non serve per Enemy territory...
Io ho installato Little snitch ( Che è un firewall in uscita ) e questo bloccava la connessione ai server di ET
Quindi: Prova ad avviare Et se subito all'inizio senti una voce che parla in inglese, facci caso e sentirai "......littler snith...blabla"
Quindi devi semplicemente aprire Little Snitch e creare una regola per Et
I server li carica in automatico
Io ho installato Little snitch ( Che è un firewall in uscita ) e questo bloccava la connessione ai server di ET
Quindi: Prova ad avviare Et se subito all'inizio senti una voce che parla in inglese, facci caso e sentirai "......littler snith...blabla"
Quindi devi semplicemente aprire Little Snitch e creare una regola per Et
I server li carica in automatico
And all the corny tricks you tried
- plastic jesus
- Amico di Mac Peer