perche' mi sputa i dvd-rw vergini??

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
VipeRa
Approdato su Mac Peer
perche' mi sputa i dvd-rw vergini??

Post by VipeRa »

questo bastardino skifoso del mio powerbook mis ta' dando fastidio.

devo copiare delle cose importanti e per farlo devo mettere tre cartelle su tre dvd .

e lui ke mi fa' mi sputa il dvd dopo che me l'ha letto .....ok datemi qualche consiglio nel frattempo mi riposo un po'
..... :? :
Gran Maestro
Re: perche' mi sputa i dvd-rw vergini??

Post by Gran Maestro »

VipeRa wrote:questo bastardino skifoso del mio powerbook mis ta' dando fastidio.

devo copiare delle cose importanti e per farlo devo mettere tre cartelle su tre dvd .

e lui ke mi fa' mi sputa il dvd dopo che me l'ha letto .....ok datemi qualche consiglio nel frattempo mi riposo un po'
..... :? :
Devi istruire il komputer su ke cosa fare quando introduci un disco vergine.

Preferenze di systema==>DVD-CD==>aprire Finder

6 sikuro ke ci sia un Masterizzatore DVD sul Powerbook?
Solitamente i diski vengono rifiutati quando nn sono leggibili/masterizzabili. 8)

/P

hum.. strano cualkosa ke nn va nella tastiera stamattina :wink:
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
VipeRa
Approdato su Mac Peer

Post by VipeRa »

io ricordo che ho gia' utilizzato dvd rw , al livello di masterizzarli

ma sai che ffa'? lo legge pe run po' non esce l'icona sul desktop e poi lo sputa !!!
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

VipeRa wrote:[colore=red] io ricordo che ho gia' utilizzato dvd rw , al livello di masterizzarli

ma sai che ffa'? lo legge pe run po' non esce l'icona sul desktop e poi lo sputa !!! [/color]
S vd ke nn gl pccn...
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

Hai provato ad installare Toast?
avrobay

Post by avrobay »

La discussione è incomprensibile. Si fa fatica a leggere.
E' possibile evitare abbreviazioni? Grazie.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
VipeRa
Approdato su Mac Peer

Post by VipeRa »

TheCube wrote:
VipeRa wrote:[colore=red] io ricordo che ho gia' utilizzato dvd rw , al livello di masterizzarli

ma sai che ffa'? lo legge pe run po' non esce l'icona sul desktop e poi lo sputa !!! [/color]
S vd ke nn gl pccn...

tesoro girala di piu' la ruota vedi che qualche vocale la becchi!
gabod3

Post by gabod3 »

ViperRa saresti così gentile da evitare di usare "k" e abbreviazioni nei tuoi post? Non mi riferisco solo a questo topic.
Anche una maggior chiarezza nell'esposizione renderebbe più agevole il compito di chi ti vuole aiutare...

Grazie.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

VipeRa wrote: tesoro girala di piu' la ruota vedi che qualche vocale la becchi!
VipeRa, credevo fosse facile notare che Gran Maestro, il quale si esprime sempre in un Italiano perfetto, ha di proposito scritto una mostruosità piena di k, mentre TheCube, altra persona che non commette mai il minimo errore di espressione, si è divertito a togliere tutte le vocali…
Il messaggio era forse troppo criptico per cui Gabod l'ha reso esplicito…

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
gabod3

Post by gabod3 »

Hartz wrote:Il messaggio era forse troppo criptico per cui Gabod l'ha reso esplicito…
;)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply