FAX
FAX
Ciao raga,
ormai sono sempre qui visto i preziosi aiuti che mi date. Altro problema vorrei inviare un fax. Ho configurato il modem interno e l'ho provato ad inviare da word --> stampa -->invia fax come pdf. Si sente che il modem compone il numero ma poi nulla più e il fax non è inviato. Per la cronaca, ho il modem ADSL collegato. Centra qualcosa?
ormai sono sempre qui visto i preziosi aiuti che mi date. Altro problema vorrei inviare un fax. Ho configurato il modem interno e l'ho provato ad inviare da word --> stampa -->invia fax come pdf. Si sente che il modem compone il numero ma poi nulla più e il fax non è inviato. Per la cronaca, ho il modem ADSL collegato. Centra qualcosa?
Re: FAX
Per inviare fax, salvo servizi di invio fax come faxator che funzionano via mail e quindi anche con linee xDSL, devi utilizzare il modem (interno o esterno) analogico, collegato alla presa telefonica.PowerBook Titanium wrote:...vorrei inviare un fax.
Si sente che il modem compone il numero ma poi nulla più e il fax non è inviato.
...ho il modem ADSL collegato. Centra qualcosa?
Ciao.
Sì sì lo so, infatti ho collegato il modem interno alla linea telefonica. Volevo sapere se anche il collegamento del modem ADSL puà influire...sbrifilf wrote:Per inviare fax, salvo servizi di invio fax come faxator che funzionano via mail e quindi anche con linee xDSL, devi utilizzare il modem (interno o esterno) analogico, collegato alla presa telefonica.PowerBook Titanium wrote:...vorrei inviare un fax.
Si sente che il modem compone il numero ma poi nulla più e il fax non è inviato.
Ciao.
Senza saper leggere, scrivere e far di conto:PowerBook Titanium wrote:...ho collegato il modem interno alla linea telefonica.sbrifilf wrote:Per inviare fax, salvo servizi di invio fax come faxator che funzionano via mail e quindi anche con linee xDSL, devi utilizzare il modem (interno o esterno) analogico, collegato alla presa telefonica.PowerBook Titanium wrote:...vorrei inviare un fax.
Ciao.
Volevo sapere se anche il collegamento del modem ADSL può influire...
prova a staccare il cavo ADSL dalla presa telefonica e manda il FAX.