Masterizzare con iTunes
Intanto iTunes è un 'app Apple e fà molto di più che masterizzare CD... Clicca sull'icona del disco con la nota musicale e ne vedrai delle belle.evangel wrote:tanto che parliamo di itunes e toast, si può sapere che differenza ci passa tra masterizzare un cd con toast o masterizzare un cd con itunes?
grazie!
Toast è un'app per masterizzare CD e DVD, rispetto a iTunes può effettuare masterizzazioni in diversi modi...
Vedi http://www.tuttologia.com/tutorial/dupl ... toast.html
Beh, in effetti con le applicazioni Apple puoi masterizzare praticamente tutto, toast riunisce un pò le tante diverse funzionalità, poi comunque è anche questione di abitudine, io lo uso quasi sempre, ormai dò click e invii ad occhi chiusi ....evangel wrote:certo che lo so come funziona itunes e mi piace anche assai...
io intendevo dire se non vi sembra superfluo un programma come toast, quando già si ha un mac/itunes...che ne dici?
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
Toast masterizza TUTTO quello che vuoi; con iTunes ad esempio diventerebbe un pò difficile masterizzare un CD/DVD di dati per un backup, se parliamo di musica potresti anche farti bastare iTunes ...evangel wrote:??: non capisco...
ma se si può masterizzare con itunes, che ci faccio con toast?
è pi veloce, fa altre cose rispetto a itunes...
non capiscosigh...
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
La differenza tra superdrive e combo è che quest'ultimo ti permette di masterizzare solo i CD, indipendentemente dal software che usi…evangel wrote:anche se hai solo il combo?
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima