mela...aspettavo wrote:spero che la vostra pazienza mi aiuti ad entrare nel mondo mac consigli sulluso di alcuni programmi...iphoto trasferire foto su dvd ad esempio
Mettici alla prova Ma, mi raccomando, apri topic specifici in Mac Help o Mac Basic e non raccogliere più domande nello stesso topic.
la multinazionale e la BDF Forehearth andFurnace Engineering...........in questo momento mi hanno consegnatoun bel macbook 17" con ram da 3giga e disco rigido da200 gb è una buona macchina ¡¡'?????? ??: ??:
mela...aspettavo wrote:la multinazionale e la BDF Forehearth andFurnace Engineering...........in questo momento mi hanno consegnatoun bel macbook 17" con ram da 3giga e disco rigido da200 gb è una buona macchina ¡¡'?????? ??: ??:
Da buttare! Anzi da donare all'admin di questo forum!
mela...aspettavo wrote:la multinazionale e la BDF Forehearth andFurnace Engineering...........in questo momento mi hanno consegnatoun bel macbook 17" con ram da 3giga e disco rigido da200 gb è una buona macchina ¡¡'?????? ??: ??:
Da buttare! Anzi da donare all'admin di questo forum!
e no è......caso mai da donare direttamete a sergiomac ( Orvieto ) segue PM... : :smt020 :da pisciarsi addosso: :da pisciarsi addosso: :da pisciarsi addosso: ...
A parte gli scherzi bellissima macchina dirrei , e buon forum...
ancora grazie : : sono rientrato dalla pausa pranzo un panino euna insalatona :evil: usa cosi in quei di milano ..........................tutta la settimana che -.........- sabato andra meglio ........vabbè incomincio a giocare un po' dove posso troare autocad xil mec aiutoooooooooo...cosi sta sera provo