firefox camino o....

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Ian Malcom

Post by Ian Malcom »

alla fine ho optato per firefox mi sembra stabile e la grafica è chiara e pulita... volevo sapere, come posso trasferire tutti i miei preferiti di safari su firefox? poi succede questo: macpeer l'ho salvato sul dock(molla) quando clicco per aprirlo mi apre direttamente firefox e non più safari come mai? ci sono poi altre cose che dovrei fare? grazie a tutti e scusate la lunghezza del post! :)
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

Ian Malcom wrote:come posso trasferire tutti i miei preferiti di safari su firefox?
Io con camino ho usato un semplice drag&drop
Ian Malcom wrote:poi succede questo: macpeer l'ho salvato sul dock(molla) quando clicco per aprirlo mi apre direttamente firefox e non più safari come mai?
Si vede che ora il browser predefinito è Firefox
Ian Malcom

Post by Ian Malcom »

Noldotar wrote:
Ian Malcom wrote:come posso trasferire tutti i miei preferiti di safari su firefox?
Io con camino ho usato un semplice drag&drop
Ian Malcom wrote:poi succede questo: macpeer l'ho salvato sul dock(molla) quando clicco per aprirlo mi apre direttamente firefox e non più safari come mai?
Si vede che ora il browser predefinito è Firefox
come posso cambiare questa impostazione?
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
avrobay

Post by avrobay »

Ian Malcom wrote: come posso cambiare questa impostazione?
Apri Safari
preferenze > Browser web di default > scegli il browser
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ian Malcom

Post by Ian Malcom »

ok fatto! grazie! :) :risolto:
Ian Malcom

Post Reply