acquisto lettore mp3

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
reg6943
Approdato su Mac Peer
acquisto lettore mp3

Post by reg6943 »

Ciao a tutti
ho un problema.....mia figlia vorrebbe un lettore mp3.....sono andato da expert per l'acquisto e mi è stato risposto dal commesso che gli unici lettori compatibili col mac sono gli ipod.....probabilmente il prezzo più elevato rispetto alla media dell'ipod è giustificato, ma non volevo dare a mia figlia un capitale da maltrattare.
Qualcuno conosce un lettore compatibile o come fare (vorrebbe vedere anche le foto)
Grazie in anticipo
Massimojavascript:emoticon(' :) ')
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

io dal mac ho sempre caricato e scaricato musica su/da qualsiasi lettore mp3 senza riscontrare problemi...

:wink:

EDIT: mio fratello ha preso da e-bay (arriva da honk-kong) un lettore mp3 da 2GB che legge anche video a 99€...

se ti interessa posso chiedergli appena lo vedo di darmi l'indirizzo web così vedi da te...

ciao,

Andrew
reg6943
Approdato su Mac Peer
mp3

Post by reg6943 »

theBlack wrote:io dal mac ho sempre caricato e scaricato musica su/da qualsiasi lettore mp3 senza riscontrare problemi...

:wink:

EDIT: mio fratello ha preso da e-bay (arriva da honk-kong) un lettore mp3 da 2GB che legge anche video a 99€...

se ti interessa posso chiedergli appena lo vedo di darmi l'indirizzo web così vedi da te...

ciao,
non pensavo di acquistare via internet ho un pò paura. comunque ti ringrazio e se non ti crea problemi posso provare ( tuo fratello lo ha testato con un mac ? )javascript:emoticon(' :) ')
kdreamer73
Amico di Mac Peer
Re: acquisto lettore mp3

Post by kdreamer73 »

reg6943 wrote:Ciao a tutti
ho un problema.....mia figlia vorrebbe un lettore mp3.....sono andato da expert per l'acquisto e mi è stato risposto dal commesso che gli unici lettori compatibili col mac sono gli ipod.....probabilmente il prezzo più elevato rispetto alla media dell'ipod è giustificato, ma non volevo dare a mia figlia un capitale da maltrattare.
Qualcuno conosce un lettore compatibile o come fare (vorrebbe vedere anche le foto)
Grazie in anticipo
Massimojavascript:emoticon(' :) ')
Io ho un muvo della creative da 1GB e viene riconosciuto come volume, trascino cartelle e/o file e via.
In pratica, per quel che ne sò io, la gran parte dei lettori mp3 sono memorie usb.
Forse il commesso si riferiva alla compatibilità con iTunes.
iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.16 - OS X 10.6
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

dovrebbe essere più o meno tipo questo...

comunque ho detto a mio fratello di trovarmi la pagina giusta appena può così te la posto... lui ne ha ordinato due e sono arrivati entro 4 giorni...

Andrew
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

Scusate, ma l'iPod Shuffle 2a generazione è da 1GB e costa 79 €, non mi sembra una spesa eccessiva…
iPod Shuffle 2G

EDIT: ops! Ho letto solo ora che vuole vedere le foto… comunque il modello con 2 Giga costa 149 €, ma probabilmente andando ancora a scuola dovrebbe venire a costare una decina di euri in meno…
ric68mac

Post by ric68mac »

Anche mio figlo aveva un lettore Mp3 non Apple e funzionava benissimo con il mio Mac.

Comprato alla Coppé (COOP per chi non è di Livorno) era un Nortek e mi era costato circa 50 Euro...
ERA, appunto perchè dopo che lo ha lanciato con la cartella di scuola in aria, non funziona più....
Adesso ha un iPod nano da 1Gb comprato su AppleStore e non lo porta più a scuola :wink:
reg6943
Approdato su Mac Peer

Post by reg6943 »

Grazie a tutti
causa forza maggiore ( mi devo ricoverare)
mi assenterò per un mesetto
quando torno vedrò come fare, al limite scomoderò Babbo Natale
ciao
massimojavascript:emoticon(' :roll: ')
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

reg6943 wrote:causa forza maggiore ( mi devo ricoverare)
Tanti carissimi auguri di pronta guarigione! :roll:

H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
pippi

Post by pippi »

reg6943 wrote:Grazie a tutti
causa forza maggiore ( mi devo ricoverare)
Torna presto ! :)

Post Reply