Roxio CD spin doctor ....help!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Re: Roxio CD spin doctor ....help!

Post by meigel »

Io proverei a cestinare il file di preferenze (dovrebbe essere qualcosa tipo com.roxio.deepseasoftware.CDSpinDoctor.plist nella cartella Preferences) e poi riaprire il programma :? ??:
...magari non serve a niente ma danni non ne dovresti fare
ubik
Approdato su Mac Peer

Post by ubik »

meigel wrote:Io proverei a cestinare il file di preferenze (dovrebbe essere qualcosa tipo com.roxio.deepseasoftware.CDSpinDoctor.plist nella cartella Preferences) e poi riaprire il programma :? ??:
...magari non serve a niente ma danni non ne dovresti fare

nella cartella preferences e' impostata solo una location per lo scratch file, ma non e' quella che riporti tu, non mi sembra ce ne siano altre in giro (ma posso sempre sbagliare..)

cmq grazie a tutti per le risposte
;)
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

La cartella Preferences che dico io è quella che sta in Utente>Libreria; puoi anche fare una ricerca con spotlight... prova a cercare "spindoctor", tra i risultati dovrebbe saltare fuori il file.
Comunque ribadisco che probabilmente non serve a risovere il problema... ma in attesa di altre risposte...
ciao ;)
ubik
Approdato su Mac Peer

Post by ubik »

a tutti quelli che molto gentilmente hanno risposto comunico che il problema e' stato risolto ...... come non lo so :oops :
mi sono limitato a eliminare il prog e reinstallarlo

(a dire il vero nel frattempo ho anche scaricato l'upgrade di OS 10.4.8 ma non so se questo sia collegabile alla risoluzione del problema, che comunque ora non c'e' piu')

grazie e ciao a tutti, ci si risente nelle altre stanze
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

ubik wrote:il problema e' stato risolto
:smt041 :smt041 :smt041
:)

Post Reply