il mio record personale con transmission!
-
kingofgames
il mio record personale con transmission!
eccomi qua
guardate come sono riuscito ad aggirare i filtri di libero...

ke ne dite sto sfruttando la mia 4 mega? tutta stanotte è andato intorno ai 400kb poi stamattina è "sceso" solo a 360kb
w il p2p!
guardate come sono riuscito ad aggirare i filtri di libero...

ke ne dite sto sfruttando la mia 4 mega? tutta stanotte è andato intorno ai 400kb poi stamattina è "sceso" solo a 360kb
w il p2p!
-
kingofgames
ne avevate parlato anche quiYukora_ wrote:parliamone adesso visto che scarico la media di 5o file insimeme![]()
http://tuttologia.com/macp2p/viewtopic. ... ight=amule
-
kingofgames
-
Darren Ronbotnam
- Approdato su Mac Peer
Mi accontenterei di arrivare anche solo alla metà dei vostri risultati! Siccome anche io ho libero e su altri post mi hanno detto che potrebbe essere questo il mio problema, chiedevo a chi il problema lo ha risolto se può darmi qualche impressione.
Ho seguito attraverso molti post le indicazioni di Kingofgames...ed al momento attuale sto cercando di accumulare crediti (essendo solo 2gg che uso aMule...); tuttavia mi accade che i files che selezionavo dalla finestra di ricerca e dotati di molte fonti, quando "entrano" nella finestra dei trasferimenti abbiano quasi tutti fonti = a 0, con (fin'ora) una sola eccezzione...e quindi non parte nessun download. Avete esperienze in merito? Vi sembra normale all'inizio? Avete consigli?
Grazie 1000!
Ho seguito attraverso molti post le indicazioni di Kingofgames...ed al momento attuale sto cercando di accumulare crediti (essendo solo 2gg che uso aMule...); tuttavia mi accade che i files che selezionavo dalla finestra di ricerca e dotati di molte fonti, quando "entrano" nella finestra dei trasferimenti abbiano quasi tutti fonti = a 0, con (fin'ora) una sola eccezzione...e quindi non parte nessun download. Avete esperienze in merito? Vi sembra normale all'inizio? Avete consigli?
Grazie 1000!
...ed anche sul più alto trono della terra, non sareste seduti che sul vostro culo!
- flashcream