CERCO Mighty Mouse (TROVATO GRAZIE)
Se prendi un usb non hai problemi, viene comunque riconosciuto come mouse; certo se ne prendi uno con un sacco di tasti funzione, allora avrai magari bisogno di un driver dedicato per sfruttare tutte le caratteristiche.maul wrote:sei sempre presente come l'angelo custode......
non ho limitazioni per il mouse, ovvero posso collegarne uno qualsiasi senza preoccuparmi che sia per mac o win????
Maul
A tal proposito ti posso dire che io ho un Logitech wireless che in effetti per essere sfruttato a fondo deve avere un driver per mac, però l'ho installato DOPO averlo collegato, prima funzionava come un normale mouse, tasti dx/sx/scroll, dopo aver installato il driver funzionavano anche gli altri quattro(!) tasti.
poi ho preso anche un trust mini per notebook, sempre wireless ed usb, quello non ha nessun driver nè per mac nè per win, si collega, funziona.
Hai solo l'imbarazzo della scelta, se ti piace piccino e colorato sono molto carini anche queli della Tucano, perlopiù studiati per i portatili, comunque vanno bene su tutto.
:smt059
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
Era in bundle con la tastiera S530 Mac edition , ma è tutto wireless ....maul wrote:che logitech hai????
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))