Convertire file mp3 in formato da CD
Convertire file mp3 in formato da CD
Salve a tutti,
come posso convertire un file audio mp3 in un formato da mettere nel CD per poterlo riascoltare nello stereo della macchina che non mi legge l'mp3?
In che formato sono e iTunes lo fa?
Un saluto e grazie
Ali
come posso convertire un file audio mp3 in un formato da mettere nel CD per poterlo riascoltare nello stereo della macchina che non mi legge l'mp3?
In che formato sono e iTunes lo fa?
Un saluto e grazie
Ali
E' sufficiente andare nel menù di iTunes --> Preferenze --> Avanzate --> Masterizzazione e scegliere CD audio come formato disco.
Semplicissimo!

Semplicissimo!

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
JaCk wrote:e per convertire da wav a mp3 invece?
JaCk
flashcream wrote:lo aggiungi alla libreria, selezioni il brano e in menu avanzate--> converti la selezione in mp3Corrado wrote:Scusa la mia ignoranza, ma come si fa ad usare itunes per trasformare un file wav in mp3?
prima naturalmente hai configurato il codificatore ("importa utilizzando codificatore mp3") come meglio credi nelle pref. /avanzate/importazione di itunes.
sergiomac wrote:..Ciao , già lo puoi fare in fase di importazione itunes preferenze>avanzate>importazione e metti come da immagine
per convertire cose che già hai , vai sulla libreria di itunes evidenzi il pezzo che ti interessa e poi dai il comando " Converti la selezione in Mp3 " , fai attenzione perchè iTunes lascia anche la traccia con l'altro formato , se hai mouse con tasto destro lo puoi fare direttamente dal mouse, se non hai il tasto destro clik+ctrl....buon divertimento
OT...Naturalmente flash ha fatto prima]
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci