icecam macally e amsn
Il nome "aMsn video" ce l'ho messo io nel campo "descrizione". Se vuoi puoi anche chiamarlo Pippo. ]http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ2B1916CB.jpg[/img]winbrik wrote:anzi scusa..non credo di poter procedere a far nulla perchè amsn non è proprio presente nell'elenco...c'è msn messanger che in effetti avevo usato per un periodo...come mai non veien rilevato amsn?
grazie
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
winbrik wrote:ciao...ho fatto come mi hai detto (aperto porte..a proposito, ma si aprono semplicemente scrivendo quei numeri 6800-6900?)....ma a "configura webcam" mi esce sempre
la frase che sono dietro un firewall![]()
che posso fare?
grazie
Apri le porte se il Firewall di Mac Os X è avviato. Senza Firewall non devi aprire nulla, naturalmente. E' chiaro che se hai il firewall disattivato e ricevi quel messaggio allora la causa è un'altra.
Vedo che adesso la pagina di supporto è di nuovo disponibile: http://amsn.sourceforge.net/wiki/tiki-i ... am+In+aMSN Diamoci un'occhiata: lo farò anch'io più tardi.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- Giordanblack
- Mac Peer Aficionado
Penso che a stò punto non ti resti che entrare nella configurazione del tuo router e alla sezione "port forwarding" o "NAT configuration" aprire le porte che diceva avrobay da 6890 a 6900. Assicurati di aver salvato le modifiche e riavvia il router. Sul manuale del router trovi l'indirizzo da inserire nel tuo browser per accedere alla configurazione via web... La pagina di supporto sembra funzionare ora...winbrik wrote:purtroppo non riesco...
ho disattivato il firewall ma mi viene sempre la frase che sono dietro un firewall o router...
mi collego con vodafone...hai qualche altro suggerimento?
uffa
mac user
Ciao raga, prima di tutto un saluto a tutti, è il mio primo messaggio su questo forum...
Ho un problema identico, con una webcam Extreme Gold, funziona con tutto ma non con aMsn, identico messaggio. Il problema, in più, è che ho fastweb, come cavolo faccio ad aprire le porte del router, quale router...???
Grazie a chi proverà ad aiutarmi.
Bye!
Ho un problema identico, con una webcam Extreme Gold, funziona con tutto ma non con aMsn, identico messaggio. Il problema, in più, è che ho fastweb, come cavolo faccio ad aprire le porte del router, quale router...???
Grazie a chi proverà ad aiutarmi.
Bye!
ciao venitrin..pensa: io avevo fastweb ed ho deciso di passare a vodafone perchè i tecnici di fastweb, dopo mille contatti, si erano arresi...!!!!!
ed ora sto punto e a capo!!!!
uffa..ma tutti sti mac appassionati...nessuna che sappia come risolvere il problema??
possibile che la apple non permetta di usare una cavolo di webcam???
percioò Bill prospera....
ps_ ma ci sarà qualcuno in italia che usa amsn, cam e mac!!!!!! o no??

ed ora sto punto e a capo!!!!
uffa..ma tutti sti mac appassionati...nessuna che sappia come risolvere il problema??
possibile che la apple non permetta di usare una cavolo di webcam???
percioò Bill prospera....
ps_ ma ci sarà qualcuno in italia che usa amsn, cam e mac!!!!!! o no??