ImageWell
Mhhhh... speriamo che non comincino a chiederci i dollari.Ra wrote:Sto programmino sta diventando uno spettacolo
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
" wrote:E io che lo sospettavo ho conservato anche la versione 2.1.1 Free.avrobay wrote:Mmhh… ho paura che stia già bollendo qualcosa in pentola…??:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
avrobay wrote:Condivido la tua prudenza: anch'io non ho installato la 3 beta e uso la 2.1.1…Hartz wrote:E io che lo sospettavo ho conservato anche la versione 2.1.1 Free. ]avrobay wrote:Mmhh… ho paura che stia già bollendo qualcosa in pentola…??:
H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
in questa pagina
il dettaglio delle funzionali opzionali che potranno aggiungersi con modica cifra di 5 dollari ora che il programma è ancora in beta o 10 dollari una volta uscita la versione finale.
a una lettura veloce non credo che usando le prossime release come free,senza upgrade si perdano funzionalità già in uso con la 2.1.1.
il dettaglio delle funzionali opzionali che potranno aggiungersi con modica cifra di 5 dollari ora che il programma è ancora in beta o 10 dollari una volta uscita la versione finale.
a una lettura veloce non credo che usando le prossime release come free,senza upgrade si perdano funzionalità già in uso con la 2.1.1.
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Ci sarebbe una nuova Beta 
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
Grazie per la segnalazioneLordSteve wrote:Il 15 dicembre è uscito ImageWell versione 3.0 finale!
http://www.xtralean.com/IWDownload.html
![]()