Ibook
- zenone1983
- Amico di Mac Peer
di che?
Certo, scusa, ma visto che ridevi tu stesso della domanda, ho voluto scherzare; con quella cifra (se è davvero il tuo budget) penso farai fatica a trovare anche un iBook G3, comunque su macexchange qualcosa di interessante c'è ....
[/quote]

EDIT by maina: ho eliminato il post doppione
Certo, scusa, ma visto che ridevi tu stesso della domanda, ho voluto scherzare; con quella cifra (se è davvero il tuo budget) penso farai fatica a trovare anche un iBook G3, comunque su macexchange qualcosa di interessante c'è ....
EDIT by maina: ho eliminato il post doppione
-
vitto.franzo
- Approdato su Mac Peer
Vitto.franzo, ti prego di attenerti alle regole del Forum: questa è la sezione Cerco e quindi la tua inserzione di vendita è fuori luogo.vitto.franzo wrote:io vendo un imec perfettamente funzionante. prezzo molto conveniente, 200 euro
Oltretutto Zenone cerca un iBook e tu gli proponi un iMac…
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
- zenone1983
- Amico di Mac Peer
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
mac book
ciao io ho un ibook g4 "12 in ottime condizioni, se ti interessa mandami una mail e ti spedisco le fotozenone1983 wrote:Cerco Ibook base,senza parti rotte e senza sole...conatte che il sio utilizzo è per uso scolastico(devo farci girare phothoshop e un programma per montaggio video) mandate pm ciao![]()
![]()
![]()
30 g HD e 768mb di ram fammi sapere ciaociao