Quick time e codec
Scusatemi, anch'io sonon nuovo nel mondo mac. Sto avendo problemi nella visualizzazione di filmati in dvx. A tale proposito leggendo la vostra discussione sono andato a controllare nella mia libreria quick time ed ho trovato solo il codec ac3. i codec dvx e dvx fusion li ho scaricati ma si trovano in cartelle nelle applicazioni. li devo riscaricare ed inserire nella libreria quick time? mi mandereste gentilmente i links di tutti i codec necessari. il mio os e tiger.
Grazie
Grazie
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Oltre alla cartella Libreria > QuickTime esiste una cartella QuickTime per ogni utente: macintosh>utenti>-minome->libreria>QuickTimeMULDER wrote:Scusatemi, anch'io sonon nuovo nel mondo mac. Sto avendo problemi nella visualizzazione di filmati in dvx. A tale proposito leggendo la vostra discussione sono andato a controllare nella mia libreria quick time ed ho trovato solo il codec ac3. i codec dvx e dvx fusion li ho scaricati ma si trovano in cartelle nelle applicazioni. li devo riscaricare ed inserire nella libreria quick time? mi mandereste gentilmente i links di tutti i codec necessari. il mio os e tiger.
Grazie
Controlla anche in quella cartella, sicuramente nel momento dell'installazione hai scelto "installa solo per questo utente"!
I codec nella cartella Libreria > QuickTime sono disponibili per TUTTI gli utenti, mentre quelli nella cartella QuickTime del singolo utente sono disponibili SOLO per il singolo utente.
I link per il download sono in questa pagina:
http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html : manca solo il link per DIVX 6 (divx fusion) perché si tratta ancora di una beta!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Si sembra tutto ok. Incontri problemi nella lettura dei divx con QuickTime?Blaut wrote:salve mi intrometto nel vostro discorso per vedere se ci sono anchio:
uso qt ver. 7 osx panther
Nella libreria mac_quicktime mi compaiono
DivX Fusion decoder
DivX fusion encoder
XviD_codec v0.5.1
è o.k
Di nuovo.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci