Estrarre musica da un dvd musicale
-
Ian Malcom
-
Ian Malcom
- flashcream
.......
Ciao scusate se mi intrometto ...... io tempo fà feci così...MTR...ovviamente spunti solo audio negli streams del suddetto...l'azione più opportuna è scegliere "Title - Chapter Extraction" in modo da avere un singolo brano per ogni capitolo invece di un unico documento. A questo indirizzo http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/14479 ti scarichi mAC3dec-1,6,3 e con questo converti , a quel punto hai solo da masterizzare ed ascoltare
usando tranquillamente iTunes o Toast... dovrebbe andare tutto bene almeno io faccio così senza problemi..Unico dubbio è se và tutto ok su Intel ,( questo veramente non lo sò ) ma provare non costa nulla...Ciao fai sapere ....
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
Fu il tuo primo post su Mac Peer? Ti ricordi? La richiesta che tu facesti è uguale a quella di Ian oggisergiomac wrote:Ciao scusate se mi intrometto ...... io tempo fà feci così...
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?p=25373
Ma mi pare che Ian ottenga un'audio corrotto già alla prima estrazione. O mi sbaglio?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
avrobay wrote:Fu il tuo primo post su Mac Peer? Ti ricordi? La richiesta che tu facesti è uguale a quella di Ian oggisergiomac wrote:Ciao scusate se mi intrometto ...... io tempo fà feci così...
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?p=25373
]
...No no non sbagli per niente avro.....e che soddisfazione , andai alla cena con petto :doof: :doof:
grazie a macpeer....,
..Ps..Per Ian...fai sapere....
-
Ian Malcom
ciao avro sergio! scusate se sono sparito ma sono stato così male che non riuscivo neanche ad accendere il mac! allora....
ho fatto come hai detto tu sergio scegliendo title chapter e ho ottenuto il mio documento .VOB. purtroppo non riesco ha scaricare mAC3dec-1,6,3 me lo da come documento .sist e non posso installarlo ho provato con ffmpegX ma non me lo converte in mp3 per adesso sto fermo così...
ps grazie mille ragazzi sempre gentili
ho fatto come hai detto tu sergio scegliendo title chapter e ho ottenuto il mio documento .VOB. purtroppo non riesco ha scaricare mAC3dec-1,6,3 me lo da come documento .sist e non posso installarlo ho provato con ffmpegX ma non me lo converte in mp3 per adesso sto fermo così...
ps grazie mille ragazzi sempre gentili
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Ian Malcom
.......

lo devi aprire con ..StuffIt Expander , basta che lo trascini sull'icona del programma e ti crea una cartella come vedi nella foto..
-
Ian Malcom
Re: .......
grazie sergio! il programma me lo ha passato meigel(sergiomac wrote:Ciao Ian ,scusami ma anche a me lo ha scaricato in quel modo , è un archivio...StuffIt Deluxe .....
lo devi aprire con ..StuffIt Expander , basta che lo trascini sull'icona del programma e ti crea una cartella come vedi nella foto..buon divertimwnto...fai sapere :smt024
![]()
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Ian Malcom
Re: .......
:smt006Ian Malcom wrote:grazie sergio! il programma me lo ha passato miegel()
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch