collegare pc "normale" al macbook
- flashcream
esatto. qui vedi come creare una rete manualmente: http://www.tuttologia.com/tutorial/rete-mac-pc.html
secondo me, però, non raggiunge comunque il risultato: i pc WinXP sono in genere formattati in NFTS; sarebbe costretto a riformattarlo, reinstallare il s.o., solo per usarlo come storage.flashcream wrote:esatto. qui vedi come creare una rete manualmente: http://www.tuttologia.com/tutorial/rete-mac-pc.html
Tanto vale che compri un hd esterno, che almeno non soffia come un tornado....
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
- flashcream
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
questa è una domanda esistenziale
mi ritrovo con un macbook potentissimo regalatomi per fare montaggi video in prevalenza, e il mio buon pc con windows che è cmq un signor pc
come faccio a trovare un modo di utilizzare cmq il buon vecchio pc visto che il mac è migliore sotto ogni punto di vista?
grazie
mi ritrovo con un macbook potentissimo regalatomi per fare montaggi video in prevalenza, e il mio buon pc con windows che è cmq un signor pc
come faccio a trovare un modo di utilizzare cmq il buon vecchio pc visto che il mac è migliore sotto ogni punto di vista?
grazie
ho detto una "monata": infatti quando mi porto il MAcBook in ufficio scrivo tranquillamente sui dischi del server Win......TheCube wrote:Io non concordo, via rete NON ha alcuna importanza il file system del computer che funge da server....
Ergo, si può scrivere tranquillamente su un disco NTFS collegato ad un PC a sua volta collegato con Samba ad un Mac :P
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
Ecco, appunto...Rollei wrote:ho detto una "monata": infatti quando mi porto il MAcBook in ufficio scrivo tranquillamente sui dischi del server Win......TheCube wrote:Io non concordo, via rete NON ha alcuna importanza il file system del computer che funge da server....
Ergo, si può scrivere tranquillamente su un disco NTFS collegato ad un PC a sua volta collegato con Samba ad un Mac :P:
- flashcream