SALUTI BY JAKE
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Che gran bell'acquisto... paga da bere!:brindiamo:
- HadrDisk > Applicazioni > Preferenze di sistema > Suono
Per impostare il tipo di periferica di ingresso ed uscita
- HadrDisk > Applicazioni > Utility > Configurazione MIDI Audio
Applicazioni e Tutorial del sito.
e la funzione cerca del forum. Io sono iscritto da poco e già ho imparato un bel po' di cosuccie interessanti!
Per regolare i volumi e impostare i suonijake wrote: Sono nel panico più totale .... le casse non mi funzionano ma l'audio inserendo un cd funziona dal "pc"
- HadrDisk > Applicazioni > Preferenze di sistema > Suono
Per impostare il tipo di periferica di ingresso ed uscita
- HadrDisk > Applicazioni > Utility > Configurazione MIDI Audio
HadrDisk > Applicazioni > Text editjake wrote:Da dove posse scrivere una pagina di testo?
HadrDisk > Applicazioni > Preferenze di sistema > Scrivania e salvaschermojake wrote:Come faccio a impostare una foto sul mio desktop.....
Con tasto destro del mouse (o ctrl + click del mouse) all'interno di qualsiasi finestra o sul desktop, si apre un menù contestuale dove trovi la voce Mostra Opzioni Vista che puoi modificare in base alle tue esigenze... oculari!jake wrote:Come faccio ad ingrandire i caratteri (sono piuttosto cieco!)?
Segui il consiglio di Gabod3: utilizzando le sezionijake wrote:Oddio 43 anni per nulla........ tutti mi dicono che in una settimana mi sembrerà di essere nato sul mac ..... ma per ora mi sento proprio un handiccappato!
Applicazioni e Tutorial del sito.
e la funzione cerca del forum. Io sono iscritto da poco e già ho imparato un bel po' di cosuccie interessanti!