Automator: l'illustre sconosciuto
Automator: l'illustre sconosciuto
Questa sezione è nata appositamente per cercare di capire un po' meglio come funziona, a che cosa serve e come si usa Automator.
Declamato come una delle 200 nuove caratteristiche salienti di Tiger, sì è presto trovato relegato in un cantuccio tra le applicazioni meno usate.
Cerchiamo tutti insieme di darci una mano per imparare a sfruttarlo al meglio!

Declamato come una delle 200 nuove caratteristiche salienti di Tiger, sì è presto trovato relegato in un cantuccio tra le applicazioni meno usate.
Cerchiamo tutti insieme di darci una mano per imparare a sfruttarlo al meglio!
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Bello...
allora prossimamente renderò disponibili le mie applicazioncine fatte con automator... datemi solo tempo di fare ordine
purtroppo i pacchettini di base di automator forniti dalla apple sono un po' limitati, ma si riescono comunque a fare cose molto carine carine carine
Aaaahhhhhh appleeeee
e dacci due o tre azioni in piùùùù o almeno spiegami come crearmeleeeee da meeeeeee 
allora prossimamente renderò disponibili le mie applicazioncine fatte con automator... datemi solo tempo di fare ordine
purtroppo i pacchettini di base di automator forniti dalla apple sono un po' limitati, ma si riescono comunque a fare cose molto carine carine carine
Aaaahhhhhh appleeeee
Infatti, specialmente per iphoto ce ne sono poche. Cmq anche io appena avrò più tempo posterò un paio di flussi.Kratork wrote:Bello...
Aaaahhhhhh appleeeeee dacci due o tre azioni in piùùùù o almeno spiegami come crearmeleeeee da meeeeeee
![]()
mymac4me wrote:Cmq anche io appena avrò più tempo posterò un paio di flussi.![]()
Molto beneKratork wrote:Bello...
Non aspettate Natale per farlo..
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
:P Dai Kra... fatti sotto!Kratork wrote:Bello...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
http://www.automatorworld.com
P.S.: su un'altro forum mi hanno preso per un copione solo perchè un flusso era identico su automatorworld, perciò non li pubblico più. Cmq l'altro forum si chiamava macity.
P.S.: su un'altro forum mi hanno preso per un copione solo perchè un flusso era identico su automatorworld, perciò non li pubblico più. Cmq l'altro forum si chiamava macity.