Estrarre musica da un dvd musicale
-
Ian Malcom
Estrarre musica da un dvd musicale
è da un pò che non chiedevo aiuto...
esiste un programma per estrarre musica da un dvd originale? tipo concerti o altro? grazie 
- flashcream
-
Ian Malcom
- flashcream
-
Ian Malcom
- flashcream
se non erro con streamclip lo puoi convertire in aiff e poi con itunes o altro in mp3
puoi fare tutto in vari modi, cmq ffmpegX funziona anche senza pagare... devi solo sopportare una finestra iniziale che puoi chiudere e non puoi utilizzare due sole funzioni tra le tantissime che ha (una è ridurre la cartella video_ts entro i 4GB, l'altra non la ricordo)
puoi fare tutto in vari modi, cmq ffmpegX funziona anche senza pagare... devi solo sopportare una finestra iniziale che puoi chiudere e non puoi utilizzare due sole funzioni tra le tantissime che ha (una è ridurre la cartella video_ts entro i 4GB, l'altra non la ricordo)
Mpeg StreamClip e le altre applicazioni che usano la libreria di QuickTime (per esempio iMovie, QuickTime Pro, The exporter eccetera) possono esportare direttamente in MP3 grazie a LAME:
http://www.tuttologia.com/freeware/mac-LAME-mp3.html

Nota: qualche problemino forse con gli Intel... ma se non erro si tratta solo di problemi "apparenti". Alla fine l'MP3 si ottiene anche con gli Intel: adesso non ritrovo il topic ma ne parlammo.
http://www.tuttologia.com/freeware/mac-LAME-mp3.html
Nota: qualche problemino forse con gli Intel... ma se non erro si tratta solo di problemi "apparenti". Alla fine l'MP3 si ottiene anche con gli Intel: adesso non ritrovo il topic ma ne parlammo.
-
Ian Malcom
flash quando con MTR faccio Title only extraction mi crea un documento con estensione .VOB non .ac3, di consequenza non posso convertirlo in mp3, come faccio?flashcream wrote:MacTheRipper... con Title Only Extraction avrai un file .ac3 che è l'audio separato dal video, dopo di che, se credi, lo puoi convertire con ffmpegX nel formato che desideri![]()
- flashcream
-
Ian Malcom
grazie flash ho fatto come hai detto ma purtroppo l'audio che ho ottenuto con ffmpegx è pieno di interferenze si sente sotto l'audio delle canzoni ma è coperto da una interferenza fastidiosa! impossibile da ascoltare!flashcream wrote:demultiplexalo (ovvero scomponilo in due tracce: audio e video) o estrai semplicemente l'audio.
si fa con d-vision3, ffmpegX, bbDEMUX ecc ecc (questi sono tutti programmi free)
trovi tutto sempre su versiontracker.