SALUTI BY JAKE
SALUTI BY JAKE
Ciao ragazzi…questo è il mio primo post….
: Scusate se sbaglio ma è la mia prima volta in questo forum….
Che dirvi di me? Posto da Trento ...e spero ci potremmo conoscere.
Giovedi mi arriva il mio nuovo Mac Pro ..... e sono nel panico.
Questa è la configurazione da me richiesta:
Due processori Intel Xeon dual-core “Woodcrest” a 2,66GHz
4MB di cache L2 condivisa per processore
Due bus frontside indipendenti a 1,33GHz
2GB di memoria ( il Mac Pro è dotato di ECC Fully-Buffered DIMM DDR2 a 667MHzma io ho fatto l'upgrade a 2 GB )
Scheda grafica ATI X1900
Disco rigido Serial ATA da 250GB a 3Gb/sec e 7200 giri/min1 + i miei esterni da 300 + 250 Gb
SuperDrive a doppio strato (DVD+R DL/DVD±RW/CD-RW) 16x + il mio già in mio possesso MASTERIZZATORE DVD DL PLEXTOR PX 740° 16X ( che mi dicono non viene riconosciuto) + MASTERIZZATORE DVD PLEXTOR PX 708UF ESTERNO ) che spero funzioni.
Sono sempre stato con Microsoft e Windows e ora il mondo è tutto nuovo....
Ho trovato questo forum in quanto stavo cercando dei pgm per Mac per poter continuare a fare le copie di BK dei miei dvd originali.
In Windows milioni sono i problemi...ma altrettanti sono i pgm per il rippaggio dei dvd, e per superare le protezioni degli stessi.
Mi sapete guidare su questo forum? E magari dare qualche dritta...... tenete presente che l'inglese lo mastico poco.
Vi ringrazio per il tempo che potrai dedicarmi.
ciao
Che dirvi di me? Posto da Trento ...e spero ci potremmo conoscere.
Giovedi mi arriva il mio nuovo Mac Pro ..... e sono nel panico.
Questa è la configurazione da me richiesta:
Due processori Intel Xeon dual-core “Woodcrest” a 2,66GHz
4MB di cache L2 condivisa per processore
Due bus frontside indipendenti a 1,33GHz
2GB di memoria ( il Mac Pro è dotato di ECC Fully-Buffered DIMM DDR2 a 667MHzma io ho fatto l'upgrade a 2 GB )
Scheda grafica ATI X1900
Disco rigido Serial ATA da 250GB a 3Gb/sec e 7200 giri/min1 + i miei esterni da 300 + 250 Gb
SuperDrive a doppio strato (DVD+R DL/DVD±RW/CD-RW) 16x + il mio già in mio possesso MASTERIZZATORE DVD DL PLEXTOR PX 740° 16X ( che mi dicono non viene riconosciuto) + MASTERIZZATORE DVD PLEXTOR PX 708UF ESTERNO ) che spero funzioni.
Sono sempre stato con Microsoft e Windows e ora il mondo è tutto nuovo....
Ho trovato questo forum in quanto stavo cercando dei pgm per Mac per poter continuare a fare le copie di BK dei miei dvd originali.
In Windows milioni sono i problemi...ma altrettanti sono i pgm per il rippaggio dei dvd, e per superare le protezioni degli stessi.
Mi sapete guidare su questo forum? E magari dare qualche dritta...... tenete presente che l'inglese lo mastico poco.
Vi ringrazio per il tempo che potrai dedicarmi.
ciao
- Giordanblack
- Mac Peer Aficionado
-
Ian Malcom
Tranquillo Hartz .... ho piuttosto esperienza di forum scritti in php ...provengo da uno dei tanti .... il fatto è che in questo nuovo mondo sono piuttosto spaesato..... comunque immagino che se uno sbaglia il topic si può spostare giusto?Hartz wrote:Ciao Jake e benvenuto tra noi!
Poni tutte le domande che vuoi… nelle opportune sezioni, ovvio…![]()
![]()
ciao e grazie
Jake, guarda che il mio non voleva essere un rimprovero…jake wrote:Tranquillo Hartz .... ho piuttosto esperienza di forum scritti in php ...provengo da uno dei tanti .... il fatto è che in questo nuovo mondo sono piuttosto spaesato..... comunque immagino che se uno sbaglia il topic si può spostare giusto?
E comunque non preoccuparti: se dovessi postare in una sezione che noi riteniamo non idonea… verrai magicamente teletrasportato in quella giusta…
H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima