Nuovi MacBook Pro...A quando?

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Cate
Amico di Mac Peer

Post by Cate »

il mac book pro che ho appena ordinato l'ho preso con lo schermo opaco, ci sono troppo affezionata :oops :
Image
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

A me è arrivato in ufficio un'oretta fa....con schermo opaco naturalmente.....ma devo ancora aprirlo :x :x :x
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
lee
Amico di Mac Peer

Post by lee »

è interessante su alcuni forum propendono tutti per il lucido in altri per l'opaco, in altri ancora è parità...sono + confuso di prima :roll: :roll: :roll: :? ??: :? ??: :? ??: :? ??: :? ??: :? ??: :? ??: :? ??:
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Cate wrote:il mac book pro che ho appena ordinato l'ho preso con lo schermo opaco, ci sono troppo affezionata :oops :
OT
Cate,
ti prego di prendere visione di questa raccomandazione: in poche parole ti prego di togliere ogni immagine dalla tua "firma".

Grazie! :)

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
lee
Amico di Mac Peer

Post by lee »

Domani mi sa che vado ad ordinarlo....Credo Glossy....Vi farò sapere...A qualcuno a cui sono arrivati i nuovi MacBook Pro ha avuto problemi? So che ci sono stati schermi difettati....
DeaNera®
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by DeaNera® »

eziardo wrote:certo però che questi repentini cambi generazionali disorientano l'acquirente, non so sia una gran politica commerciale da parte di Apple .... se avessi preso un MBPro in estate, sarei leggermente inc-----o!! :x
è la legge del mercato, funziona così per ogni cosa non solo per Apple.
DeaNera®

.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.

-Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-

@A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@

#Prendi sempre i problemi di petto#
lee
Amico di Mac Peer

Post by lee »

Avevo ordinato da Essedi il glossy, solo che ordinato il 15, avrei dovuto aspettare fino al 7 dicembre ho scoperto oggi. Un'attesta davvero eccessiva per un computer. Pensavo così di prendere il matte che dite?
Il fatto è che non so nemmeno io quale prendere. Diciamo che alcuni mi dicono che il glossy è meglio perchè i colori si vedono meglio ecc ecc..
Per contro preferirei il matte perchè devo evitare qualsiasi riflesso di luce sullo schermo e lavorando tante ore con software musicale forse stanca meno che dite?

saluti!

lee
lee
Amico di Mac Peer

Post by lee »

:? : :? : :? : :? : :? :
lee
Amico di Mac Peer

Post by lee »

da un'oretta sto usando il mo nuovo MBP 15" opaco...grandioso direi, mai visto un computer più bello...
avrobay

Post by avrobay »

lee wrote:da un'oretta sto usando il mo nuovo MBP 15" opaco...grandioso direi, mai visto un computer più bello...
:P Congratulazioni.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply