organizzare mp3
organizzare mp3
Salve a tutti...conoscete un pratico sistema (Programma) che mi permetta di organizzare, creando un database, una raccolta di musica formato mp3 da cd e dvd?
praticamente dovrebbe essere in grado di leggere il tag...io non ne trovo do validi...
grazie
praticamente dovrebbe essere in grado di leggere il tag...io non ne trovo do validi...
grazie
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Io non ne ho trovato nessuno migliore di CDFinder, oltre tutto, se hai qualche problema, scrivi in Inglese all'autore tedesco Norbert Doerner, che è persona gentile e sollecita…phoenyx wrote:in effetti non devo importarli....ho molti cd e dvd, vorrei un prog che tramite tag estragga i dati e organizzi un database, magari meglio di cdfinder, che ha qualche limitazione....
H
Secondo me dipende da quali cataloghi hai creato: io ho creato cataloghi di CD e DVD e lui mi fa vedere quelli.phoenyx wrote:ad esempio mi visualizza il database in funzione dei volumi e non degli album....
Poi ho creato un catalogo di un HD esterno e dell'HD interno di backup e lui mi fa vedere esattamente ciò che io ho catalogato.
Spiegati meglio, forse non ho capito cosa intendi dire…
H
ho scoperto cdfinder adesso
è veramente impressionante ,ogni dvd masterizzato diventa un catalogo dettagliatissimo
grazie
poi creando una cartella puoi mettere tutti i dvd con files divx ad esempio,ho capito come funziona?
grazie tante Hartz,arrivo veramente tardi a questa applicazione,colpa tua che non lo hai mai segnalato bene
:P
stavo usando questo,una pazzia

poi creando una cartella puoi mettere tutti i dvd con files divx ad esempio,ho capito come funziona?
grazie tante Hartz,arrivo veramente tardi a questa applicazione,colpa tua che non lo hai mai segnalato bene
stavo usando questo,una pazzia

Beh, sono contento che ti sembri utile, piuttosto ti chiedo una cortesia: se dovessi trovare qualche errore nella versione italiana ti prego di segnalarmelo, dato che l'ho fatta io…overlook wrote:grazie tante Hartz,arrivo veramente tardi a questa applicazione,colpa tua che non lo hai mai segnalato bene
Grazie!
H